Twilight Fan Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    lasciatela stare, è andata ormai xDD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    aki >.< posso avre il codice del tesserino? >w<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    L'avevo già postato nel primo messaggio, cuny ^^"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    oh buddha °o° non l'avevo proprio visto ç_ç peggioro di giorno in giorno ç.ç''
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    :|||: :|||: :|||: :|||: :|||: ho finito breaking dawn :|||: :|||: :|||: :|||: :|||: non so come mi sento :|||: :|||: :|||: :|||: :|||: devo ancora eloborare :|||: :|||: :|||: :|||: :|||:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    sei stata tre giorni chiusa in casa a leggere? xD

    elabora allora :°|:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    ma nooo :°|: cosa te lo fa pensare? :happy:

    comunque :|: non riesco ad elaborare il fatto che non ci sarà un segiuto, che non dovrò più aspettare un'altro anno, non dovrò più impazzire a trovare spoiler... :crying:

    dai commenti delle americane, il libro era una catastrofe, illeggibile e via dicendo :sese:
    sarò di parte ma a me sinceramente è piaciuto :crying: è stato diverso dagli altri 3, non so come spiegarlo

    non farò altri spoiler ma dico solo che adesso jacob è molto più simpatico :happy:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    jacob simpatico??? :°°: cuny, stai forse male? :°°:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    no, no :nu: cioè a me diventa simpatico :asd: sarà perchè non interferisce più con bella e edward :ahah:
    faccio un pò di spoiler :sese: ...
    SPOILER (click to view)
    dopo che bella diventa vampira, si stupisce quasi di non provare niente per jacob
    stessa cosa, quando bella era incinta jacob sente più attrazione verso di lei, che incosciamente era per la bimba (credo pure il fatto che bella era felice di vederlo dipendesse dalla bimba °_° come il fatto che a bella piacesse il sapore e l'odore del sangue, quando poi in twilight svenne per una goccia di sangue :ahah: )
    quando partorisce, jacob (che cercava di rianimarla) crede che ormai sia morta (mentre edward invece cercava di morderla e trasformala). ne era sicuro perchè non sentiva più niente verso quel corpo, anzi era attratto dalla "mostro" al piano di sotto, scende per ammazzare la bimba ma quando la vede ha l'imprinting
    quindi credo che era destino che avesse l'imprinting proprio con la figli di bella °_° non so come spiegarlo °_° sarò io che mi faccio film mentali °°'' ma credo che la parte di bella che amasse jacob diciamo che "è stata trasmessa" alla figlia o una cosa simile °_°''
     
    Top
    .
68 replies since 11/9/2008, 14:52   274 views
  Share  
.