Sesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Happy :D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({aliCe• @ 7/2/2010, 18:10)
    ma perché la discussione sull'omosessualità non se l'è cagata nessuno mentre qua vi siete buttati a pesce?
    SIETE TUTTI DEI MANDRILLI :°A°:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/cezv0sdjoUc&hl=it...e87a9f&border=1)


    io non sapevo cosa scrivere,che fosse produttivo avevate già sviscerato la questione voi,avrei solo ripetuto :*V*:

    quella canzone :*_*:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    C'è differenza tra fare sesso e fare l'amore?

    Anche molto grossa XD
    CITAZIONE
    Può esistere il sesso senza amore?

    Anche amore senza sesso D:
    CITAZIONE
    Perchè? In entrambi i casi, che cosa rappresenta per voi quest'atto? :sese:

    Non posso citare mezzo libro del vecchiaccio :look: quindi sarò breve D: Sesso è l'atto che compiono tutti gli esseri viventi :sese: sia piante che animali e di certo a farlo non c'è niente di male, anzi. Io non sono proprio patentata, quindi non ho nè una panda ne una ferrari XD
    Non voglio sembrare cinica e fredda :|: tutto il pensiero contorto di amore egoista è nell'altro topic "
    Una parabola :O
    Dopo la creazione del mondo, Dio vi inviava ogni giorno cose nuove. Un giorno vi mandò Bellezza e Bruttezza. Dal paradiso alla Terra è un lungo viaggio, e quando esse arrivarono era l'alba: il sole stava per sorgere. Atterrarono vicino ad un lago e decisero di fare un bagno, perché il loro corpo ed i loro vestiti erano interamente coperti di polvere. Poiché non conoscevano le vie del mondo - erano appena arrivate - si spogliarono e si gettarono completamente nell'acqua fredda del lago. Quando il sole già illuminava l'orizzonte, iniziarono ad arrivare delle persone. A Bruttezza venne in mente un inganno: non appena Bellezza si allontanò a nuoto, Bruttezza tornò sulla spiaggia, si mise gli abiti di Bellezza e fuggì. Quando Bellezza si accorse che la gente stava arrivando e che lei era nuda, si guardò intorno... ma i suoi vestiti erano spariti! Bruttezza se n'era andata e Bellezza era nuda sotto il sole mentre la gente s'avvicinava. Non sapendo cosa fare, si mise le vesti di Bruttezza ed andò alla ricerca di quest'ultima per scambiarle.
    La storia racconta che la stia ancora cercando... ma Bruttezza è astuta e continua ad eluderla. È ancora vestita, mascherata da Bellezza, mentre quest'ultima va in giro con i vestiti di Bruttezza.


    Non so se centra moltissimo, ma vabè u_u volevo citare u_u credo che valga la stessa cosa, perchè spesso Sesso prenda i vistiti di Amore. Anzi, non è nemmeno Sesso ma Ego. Il sesso viene considerato immorale, squallido ecc. Quando poi è la cosa più naturale di questo mondo. Percui spesso si cerca di mascherarlo, renderlo "speciale", perchè l'uomo ha il bisogno di sentirsi superiore ad un animale. Si, può diventarlo, ma il più delle volte non lo è, rimane al suo stadio.

    Amore è come la meditazione, raggiungere il proprio essere, solo che in questo caso si è in due. Ma non è fusione di anime, perchè esse non possono "unirsi", ma solo scomparire. Come nella meditazione, tu scompari, devi raggiungere estasi assoluta, sentire che tu sei l'universo.
    E per arrivare a questo, bisogna passare per il sesso, ovviamente :O la stessa repressione e discriminazione del sesso, impedisce di arrivare all'amore. Ma la moneta falsa può assomigliare a quella autentica: solo se non conosci quest'ultima, la prima potrà ingannarti.
    Oppure se non conosci le Panda, come fai a capire se la Ferrari è davvero una Ferrari o una Panda truccata? :O


    CITAZIONE
    va bene, ho capito come la vedi tu, e non posso darti torto :sese: ma se tu stai una vita a metter soldi da parte per questa benedetta Ferrari e poi incontri solo persone che hanno preferito la Panda, come reagisci? :sese:"" Non hai l'impressione che tutto quello che hai fatto sia stato inutile?

    Ma se sei uno stambecco, perchè devi entrar a far parte di un gregge di capre? OAO (? XD) non devi basarti sugli altri, nipotina mia ù_ù

    Scusate non sto molto bene OAO non è molto che mi son svegliata da un luuungo sonnellino di 4 ore o_O" cosa strana per me ç_ç sto tutta intontita XD

    CITAZIONE
    ma perché la discussione sull'omosessualità non se l'è cagata nessuno mentre qua vi siete buttati a pesce?
    SIETE TUTTI DEI MANDRILLI :°A°:

    ora rispondo pure lì OAO una yaoista come me non puù non commentare D:
     
    Top
    .
  3. Fra90
     
    .

    User deleted


    mah..io ho un'idea confusa sul sesso/amore..idealmente penso che siano due cose diverse ma alla fine non so quanta differenza ci sia, almeno per un uomo e cmq credo che uno cerchi di "tirare l'acqua al suo mulino" anche se fa l'amore :sese: ee boh..sono convinta che anche se può essere bello (quele dei due non so, raggruppo tutto) sia anche una cosa sopravvalutata e ce ne siano di più importanti :coffee:
     
    Top
    .
  4. Happy :D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra90 @ 7/2/2010, 20:41)
    mah..io ho un'idea confusa sul sesso/amore..idealmente penso che siano due cose diverse ma alla fine non so quanta differenza ci sia, almeno per un uomo e cmq credo che uno cerchi di "tirare l'acqua al suo mulino" anche se fa l'amore :sese: ee boh..sono convinta che anche se può essere bello (quele dei due non so, raggruppo tutto) sia anche una cosa sopravvalutata e ce ne siano di più importanti :coffee:

    dici? :°A°:
    e soprattutto quella dell' "acqua al suo mulino",direi che non sempre è così :coffee:
     
    Top
    .
  5. Fra90
     
    .

    User deleted


    ho scritto che non so, perchè effettivamente non posso sapere ma sono sempre convinta che per molti uomini sia la cosa più importante, anche se dicono di amarti
     
    Top
    .
  6. Happy :D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra90 @ 7/2/2010, 21:21)
    ho scritto che non so, perchè effettivamente non posso sapere ma sono sempre convinta che per molti uomini sia la cosa più importante, anche se dicono di amarti

    molti,che conosciamo anche XD (ah no,lui nn dice di amare mi sa XD)
    ma non qui :*_*:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fra90 @ 7/2/2010, 21:21)
    ho scritto che non so, perchè effettivamente non posso sapere ma sono sempre convinta che per molti uomini sia la cosa più importante, anche se dicono di amarti

    :quoto:

    CITAZIONE
    io non sapevo cosa scrivere,che fosse produttivo avevate già sviscerato la questione voi,avrei solo ripetuto :*V*:

    non è una buona scusa per non esprimere la tua opinione :sentenzioso:
     
    Top
    .
  8. >Veronica<
     
    .

    User deleted


    secondo me c'è differenza tra fare sesso e fare l'amore. Più che altro per una questione di sentimento, non per una questione fisica.
    Non escludo però che esista il sesso senza amore, non l'ho mai provato e sono dell'idea che per smentire l'esistenza di qualcosa bisognerebbe prima provarla U.U ma è comune sentir parlare di sesso occasionale.. due persone si piacciono, provano attrazione e si ritrovano a letto.

    Io preferisco fare l'amore.. con coinvolgimento mentale oltre che fisico.. perchè per me il sesso è una dimostrazione d'amore.. una delle tanti componenti di un rapporto di coppia.
     
    Top
    .
  9. Fra90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 12/2/2010, 18:47)
    una delle tanti componenti di un rapporto di coppia.

    :riot: esatto, una delle tante, non la principale come per molti :fuma:
     
    Top
    .
  10. Happy :D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra90 @ 16/2/2010, 20:46)
    CITAZIONE (>Veronica< @ 12/2/2010, 18:47)
    una delle tanti componenti di un rapporto di coppia.

    :riot: esatto, una delle tante, non la principale come per molti :fuma:

    sei tu che hai i trombamici e per loro è così :crying:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Happy :D @ 16/2/2010, 20:49)
    sei tu che hai i trombamici e per loro è così :crying:

    in che senso li ha? :o:
    xD
     
    Top
    .
  12. Happy :D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Akira< @ 17/2/2010, 13:28)
    CITAZIONE (Happy :D @ 16/2/2010, 20:49)
    sei tu che hai i trombamici e per loro è così :crying:

    in che senso li ha? :o:
    xD

    in tutti i sensi possibili :crying: :cry:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    :o: *presta set speciale*
     
    Top
    .
  14. Happy :D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Akira< @ 17/2/2010, 14:07)
    :o: *presta set speciale*

    grazie :*V*: *armeggia con set speciale,pensando a come meglio usarlo,in caso di necessità :happy:
     
    Top
    .
  15. Fra90
     
    .

    User deleted


    ma la smettete di complottare contro di me? .-. XD che poi aki, tu sai tutta la travagliata storia per filo e per segno..era lui quello delle trombamiche u.u ç__ç
     
    Top
    .
40 replies since 7/2/2010, 15:20   412 views
  Share  
.