3...2...1...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    buahahahaha xDDD
    l'importante è non farsi sgamare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico panico aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    (cit. by compagna di banco anzi...ex compagna di banco :crying:)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    E rieccomi qui! Anche l'ultima prova scritta è andata :*V*:

    Resoncontino xD Devo dire che...mi aspettavo di peggio!
    Latino m'è andato a mettere un botto di domande su Seneca ._. Che palle, mi aspettavo qualcosa di più "recente", ma vabè xD
    Il prof di storia e filosofia ha mantenuto la promessa: non solo ha messo filosofia, ma ha anche evitato (quel bastardo di) Hegel! :*_*: aaaaaw, avevo voglia di abbracciarlo :*_*: xDDD
    Inglese, cose dette e ridette mille volte, e, a parte che m'era venuto un dubbio atroce sull'Interior Monologue e che ho letteralmente odiato la domanda aperta sullo Stream of Consciouness, tutto regolare XD
    Matematica...se si comporta all'orale come si è comportata allo scritto sono apposto perfino io! E ho detto tutto xDDD c'erano cavolate (la definizione di funzione e di dominio, non credevo ai miei occhi xD e poi qualche derivata), con un po' di impegno ce la poteva fare pure una fessa come me xD
    Scienze :|: oddio, scienze :|: MA che cacchio ha messo? :|: Vabbè, ma non è colpa sua...è colpa del nostro prof che nel programma ha messo un mucchio di cose, la maggior parte delle quali non trattate ._. Anche se l'esterno c'ha aggiunto pure una cosa di testa sua :|: Il perché resta un mistero :|: S'è limitato a fare spallucce quando gliel'abbiamo detto :|: mah xD

    Per il resto...caspita, c'hanno messo un banco si e uno no, dividendoci per gruppi (la mia è una classe mista, con due indirizzi) :°°: Inutile dire che il modo per collaborare e/o confrontare s'è trovato lo stesso xD A parte quando passava quel rompiballe dell'esterno di italiano ._. è insopportabileeee XD

    E...basta, resoconto finito XD
     
    Top
    .
  4. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Vedi, come previsto è andato tutto bene ed i prof si son comportati in maniera gentile :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Si, a parte quello di latino che s'è limitato a passare di tanto in tanto a braccia aperta tra le file di banchi dicendo: "energia positivaaaaa" ...volevo mandarlo a quel paese XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Si, a parte quello di latino che s'è limitato a passare di tanto in tanto a braccia aperta tra le file di banchi dicendo: "energia positivaaaaa"

    Ma che caro! XDDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Eh, come un pugno nello stomaco xD
     
    Top
    .
  8. {aliCe•
     
    .

    User deleted




    le esterne di italiano sono da debellare :|:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    E rieccomi qui :^^:

    Col risultato complessivo degli scritti 34/45 che, sommati ai miei 16 punti di credito, sono 50
    Insomma, mi mancano 10 punti per essere promossa :*V*: Applauditemi :giù:



    SPOILER (click to view)
    Si, so che non è un risultato eccezionale, ma non deprimetemi, vi prego
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Ahhhhhh :*_*: :*_*: :*_*: ma che brava!!! :*_*: :*_*: :*_*:
    Clap clap XDDD
    SPOILER (click to view)
    come sarebbe non eccezionale? Chi osa dire questo?! :giù: :*_*:
     
    Top
    .
  11. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    E meno male che eri andata male eh xD
    brava :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Vabbè, non è che sia un voto eccezionale, eh XD

    Te quanto hai avuto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    :-.-:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous




    XDDDDDD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Il primo m'ha messo l'ansia :|:

    Il secondo è idiota xD
     
    Top
    .
48 replies since 21/6/2010, 22:49   525 views
  Share  
.