The Vampire Diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Aaaaaaargh!!!! :argh: :argh: :argh: Cioè! Cioè! Cioè! AAAAAAARGH!!!!!!! :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: fgfkuyfghjjhhgjhfhj :argh:

    Non illudiamoci! Non illudiamoci!!!! :argh: magari non è quello che sembra :argh:
    Aaaaaargh! Ok! Scelgo di illudermi!!!!!!! :argh: :argh:
    Non ce la faccio più ad aspettare!!! :argh: Ora sto sclerando dfi brutto! :argh: :argh: :argh:

    SPOILER (click to view)
    Delenaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :argh: :argh: :argh: :argh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Aspetta, aspetta, mi sta venendo un dubbio! Non so se nei giorni scorsi hai visto in giro le immagine di un presunto funerale...
    SPOILER (click to view)
    ...e se Damon le stesse dicendo che è morta Jenna?? o Jeremy?? :argh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Pensavo...
    SPOILER (click to view)
    Visto che dagli spoiler qualcuno deve morire :MrPing: Magari Daman le sta per dare la brutta notizia riguardo la morte del personaggio :MrPing: che io penso sia Jenna, non so perchè :MrPing:


    azz XD non avevo letto quello che aveviu scritto XD
    ok....mi sa che andrà proprio così :crying: *crollo delle illusioni*
    SPOILER (click to view)
    Jeremy non penso :crying: io dico Jenna :crying:


    Edited by cuny-sama - 1/4/2011, 15:32
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    XDDD

    SPOILER (click to view)
    Anch'io sono più propensa per Jenna! E il pugno di Alaric a John ci starebbe DD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Ma povera Jenna :crying: e povero Alaric :crying:


    Comunque! A sto punto...Se proprio Delena nu se po' fa, io opto per Damon/Alaric -_-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous

    SPOILER (click to view)
    Finalmente!!!!! :crying: :crying: :crying: Sto ancora sclerando XD ma cercherò di commentare u_u""
    Nonostante tutto, mi è dispiaciuto per Isobel! :|:" E anche John mi ha fatto pena porello!
    Matt è uno stupido e viscido broccolo! :*V*: Perchè non fanno fuori lui? :*V*:
    Per Bonnie, naaaa, non credo proprio morirà, ormai sarebbe fin troppo scontato :asd: E continuo a pensare che sarà Jeremy a fare una brutta fine :|: Magari per salvarla o non so...
    Come anche Alaric... Il fatto che Klaus ora abbia le sue sembianze... Non prospetta nulla di buono :|:
    Infondo i 3 personaggi importanti, non è detto che debbano per forza essere un vampiro, una strega e un licantropo ._.
    Comunque tra gli aspiranti cadaveri, metterei anche Kat :uhm: prima o poi devon pur toglierla di mezzo e questa è una buona occasione :uhm:
    E vabè! Mi dispiacerà anche per lei! XD è stronza ma a me piace XD
    Candidati anche Damon e Stefan :pon2:

    Vabè, la smetto di fare congettura :MrPing: tanto non servono a niente :crying:
    Dal fronte Delena calma piatta! tanto per cambiare :|: E la cosa mi sta davvero scocciando! Spero nel prossimo episodio... :-.-: si prospetta abbastanza bene :*_*: la scena del ballo! :*_*: e... un atro schiaffo! :*V*:
    Brava Elena, brava :sese:
    Sappiamo tutti che quello è un modo alternsativo per dimostrare il suo ammmore :sese:
    Come sappiamo che Damon è all she needs :sese: come rivela l'indizio sonoro :sese:
    (sssshhh! Lo so che è più Damon-side ,ma sssshhh!!!!!)

    Che ho scritto? :argh: non lo so! sto fusa! :argh: Voglio un altro episodio!!!!!! :giù: :giù: :giù:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    No, cioè. solo una cosa
    SPOILER (click to view)
    un vampiro mannaro?? :argh:

    Stanno complicando troppo la situazione
    Per il resto
    SPOILER (click to view)
    Mi è piaciuta l'alleanza Elena/Elija

    e Katherine è stata...a dir poco esilarante xD
    Per quanto riguarda Stefan/Damon, non so se considerare positivo o negativo quello che sta succedendo °_°
    Però
    SPOILER (click to view)
    penso ci stiamo avvicinando sul serio ad un possibile finale di serie Delena :happy:

    dato che Damon è sempre più agguerrito xD



    Mo vado a dormire che sto crollando, non so nemmeno io che diavolo ho scritto


    Manu, muoviti a vederla che dobbiamo commentareeee XDDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Il finale Delena deve esserci! :giù: E basta! :giù:
    Comunque girano un sacco di rumors sul finale tipo
    SPOILER (click to view)
    image

    Ssssi :°|: magari :sese: XD

    E pensavo ad una cosa magari stupida :sese:
    SPOILER (click to view)
    Ma se Damon morisse (per poi resuscitare, OVVIAMENTE! :argh: ) Elena ricorderebbe la dichiarazione? o_ò
    Una volta morto Elijah, Kat potè uscire dalla cripta. Quindi mi chiedo... è possibile che anche in questo caso il soggiocamento si annulli? çAç
    Perché se no, che senso ha forglielo dire se poi Elena non lo ricorderà finchè non venga vampirizzata? :argh:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Allooooora
    SPOILER (click to view)
    Se Damon muore, si, Elena ricorda perché il soggiogamento si annulla, in base a quello che hanno detto finora

    Per il resto
    SPOILER (click to view)
    Non so se in caso morisse Damon resusciterebbe o no...so solo che NON voglio che muoia :argh: :argh: :argh:
    Però voglio un bel bacio Delena :*_*: xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    In caso di morte resusciterebbe sicuramente :argh: il problema è come XD ma sono dettagli di poco conto :sese: (?)
    Io vorrei farlo morire solo per vedere la reazione di Elena e per farle ricordare XD

    Altra supposizione :sese: Se Katherine fosse la doppelganger di quella buona donna della madre di Klaus e Elijah?
    A questo punto si avrebbe qualcosa di incestuoso u_u ma anche questi sono dettagli :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Sarebbe troppo triste lo stesso ç_ç e poi non vorrei finisse tipo beautiful xDD

    Ma questo significherebbe che anche Kat è una degli originali °__°
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Già ç__ç ma se questo servisse a farle aprire gli occhi! :-.-: se faranno 6 stagioni il rischio beautifuliano c'è ç__ç ma spero non si cada a quei livelli XD

    Non proprio :uhm: cioè Kat in realtà è la doppelganger di una certa Charlotte Petrova :uhm: però vedendo la sua scheda dovrebbe essere ella stessa doppelganger di qualcun'altra, ed io penso potrebbe essere la loro madre :°A°: o non avrebbe senso legare sta maledizione a una sfigata random che non ha niente a che fare con la famiglia degli originali :°A°:
    Da notare come la zoccolaggine si sia tramandata in generazione in generazione (o meglio da clone a clone? D:) a Kat e a Elena (anche se la sua è una zoccolaggine latente u_u)


    Edited by >Akira< - 16/9/2011, 03:26
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Spero anch'io di no xD

    Aaaah, ho capito che intendi! Mmm...in effetti avrebbe anche più senso così xD staremo a vedere!

    Ma povera Elena xDD


    Cooooooomunque



    Da notare la frase di Damon :love:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    macchè povera! u_u vorrei essere io "povera" come lei, con tanti figoni che le sbavano dietro! :fuma:
    XD

    Io mi sono sciolta quando l'ho sentita <3 Anche se quella di prima, Elena poteva risparmiarsela :-.-:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    2x20

    SPOILER (click to view)
    Sono letteralmente sotto shock :argh: Jenna??? :argh:
    Jules me l'aspettavo, era strano eliminassero Tyler...ma Jenna?? :argh: Era l'ultimo possibile vampiro a cui avrei pensato! :argh:
    Inutile parlare della pucciosità di Damon u_u mi sto convincendo sempre di più del finale di stagione delena :love: a questo punto, spero non ci deluderanno ._.
    Jenna e Alaric ... troppo teneri :*_*: Caroline e Tyler lo stesso :*_*: avrei voglia di picchiare Matt invece :|: e, ovviamente, Stefan :-.-: Ma cavolo, togliti di mezzo!! XDD E non prendertela con Damon se, al posto di non fare un cavolo come te, cerca di trovare almeno una soluzione fattibile .-.

    Ah! Una cosa che non c'entra niente xD quando nel promo Damon dice a Elena "I can't lose you" lei risponde "It's my life, Damon"...invece nella puntata gli ha detto "You won't"...wè, non è la stessa cosa u_u ma proprio per niente u_ù nel promo sembrava un "fatti gli affari tuoi" XDD invece era più un "non ti preoccupare" ♥ se questo non è ammmmore... ♥ XDD



    Aaaaaaaah, sto sclerando XDD
    ESIGO un finale Delena :giù: ♥♥♥ :*_*: xDD



    ...che cavolo ho scritto? Vabbè... xD
    SPOILER (click to view)
    ...dato che le stupide e smielate scene stelena purtroppo mi passano ancora per la testa...

    ...vado a consolarmi tra le braccia di Morfeo


    Manu, muoviti a guardare sta puntata che abbiamo parecchio su cui sclerare insieme XDD
     
    Top
    .
145 replies since 13/11/2010, 10:41   1104 views
  Share  
.