Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    No cioè... cioè...... Sono appena arrivata alla 7x02...... Sono in LUTTO.



    Magari quando mi sarò ripresa leggerò tutta la discussione T_T ma ... ma... buahahahahahah T_______T *riaffoga nel suo dolore*
     
    Top
    .
  2. Asha Greyjoy
     
    .

    User deleted


    io sono in lutto per il livello pessimo a cui è arrivato il mio (ormai) terzo telefilm preferito, sinceramente :|: Mi vergogno a dire che lo guardo ancora, ogni puntata è una sofferenza :|:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    io mi sono fermata ._. è davvero diventato così pessimo? ._.
     
    Top
    .
  4. Asha Greyjoy
     
    .

    User deleted


    Diciamo che si riprende rispetto alla sesta seria, almeno c'è UNA sola trama e non un accozzaglia...ci sono buoni spunti, ma il problema vero è che tutte le puntate belle sono quelle estranee alla trama principale, ovvero quella dei leviatani.
    Io amo Cass, ma tenerlo in vita perché le bimbeminkia minacciavano di smettere di vederlo è davvero assurdo, Cass è diventato inutile per la trama e per quanto mi riguarda poteva morire da eroe nella 5x22, sicuramente non arrivare tiratissimo fino ad ora, praticamente inutile ://
    Poi vedremo come andrà a finire...
    Certo è che uno show che è stato il più accurato per riferimenti a bibbia/libri pagani in quanto a eliminazione di mostri ecc trovare questo metodo di eliminazione dei leviatani a dir poco RIDICOLO mi fa male :/

    Si vede anche che J&J non hanno più voglia, almeno secondo me ç__ç E con ste trame li capisco ç_ç
     
    Top
    .
33 replies since 1/4/2011, 20:50   134 views
  Share  
.