Fantasmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f90
     
    .

    User deleted


    Concordo con la teoria n5 e con la n 6..
    Non so bene cosa siano, xò ho detto a tutti i miei cari ke qnd moriranno si devon rimanere al posto loro e ke da me nn devono venire!! :D :D
     
    Top
    .
  2. simoku
     
    .

    User deleted


    interessante, secondo me più che utilizzare la parola fantasmi utilizzerei la parola spiriti.
    :notte:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Personalmente, non ci vedo molte differenze

    CITAZIONE (super cuny @ 5/10/2008, 10:45) 
    Secondo la mia teoria i fantasmi sono "anime" (intesa come essenza, anima nel verio senso della porala implicherebbe essenza+corpo insieme :sese: ) non reincarnate :*V*: ovvero, le "anime", dopo la morte, prima di reincarnarsi stazionerebbero nella dimensione astrale, stessa dimensione in cui si finisce mentre si dorme. Ecco perchè a volte capita di sognare i morti dopo poco la loro scomparsa (tipo per dirci addio o per metterci a conoscenza di qualcosa, so anche qualche storia sui fantasmi visti in sogno :asd: ) oppure si possono fare sogni in comune con un'altra persona (le varie "proiezioni astrali" possono essere "in comune"). Dato che è possibile a noi di andare nella dimensione astrale (è anche possibile "staccarsi" momentaneamente nel sonno dal corpo e compiere un così detto "viaggio astrale") anche gli spiriti forse possono entrare nella nostra dimensione :sisi:

    :quoto: tutto quello che ha detto cuny :love:
     
    Top
    .
  4. simoku
     
    .

    User deleted


    vedrai vedrai
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Cosa? Esponi il tuo pensiero :sese:
     
    Top
    .
  6. simoku
     
    .

    User deleted


    devo fare un esperimento prima...poi ti saprò dire il mio pensiero
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Che esperimento? :mm:
     
    Top
    .
21 replies since 24/9/2008, 18:45   125 views
  Share  
.