La Jolie è pronta ad adottare un altro bimbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Sarebbe il settimo figlio

    Angelina Jolie non esclude l'ipotesi di adottare un altro bambino, il settimo, insieme al marito Brad Pitt. "Sì, ne ho un altro in mente", ha ammesso la 33enne attrice americana, intervistata dalla Nbc durante il programma Today Show, rispondendo alla domanda sulla eventualità di aumentare la sua famiglia con un altra adozione.

    La famiglia Brangelina Jolie, che lo scorso 12 luglio in una clinica di Nizza, ha dato alla luce due gemelle, Vivienne e Knox, ha un'altra figlia con Brad Pitt, Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, nata nel 2006 in Namibia. La coppia ha inoltre adottato tre bambini: Maddox, cambogiano di 6 anni; Zahara, etiope di 3 e Pax, 4 anni, vietnamita. "Abbiamo così tanti bambini che non ci sorprendiamo quando ne arrivano a casa altri", ha detto l'attrice, senza precisare quando inizierà la prossima pratica di adozione.

    L'amore per Brad - Durante l'intervista, Jolie ha parlato anche del suo amore per Brad Pitt. "Non posso stare senza di lui, non mi va di stare sola come prima", ha detto. Dopo il lungo silenzio che ha contraddistinto il periodo post-gravidanza, Angelina Jolie è tornata a parlare del suo compagno. In una chiacchierata con la rivista Ok!, l'attrice si è abbandonata al ricordo del primo incontro con Pitt, sottolineando che all'inizio non era affatto sicura che la relazione potesse decollare.
    Pitt, perfetto family-man - "Non credevo fosse un family-man - ha dichiarato la Jolie - e invece ora mi devo ricredere, si è dimostrato un padre fantastico. Vederlo giocare con i bambini mi rende la donna più felice del mondo e, come madre, mi sento molto fortunata ad aver trovato un compagno affidabile".

    (source: tiscali)
     
    Top
    .
  2. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    sono inarrestabili O_O
     
    Top
    .
1 replies since 19/10/2008, 11:41   22 views
  Share  
.