Niente specchio per Nicole Kidman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °CrazySummer°
     
    .

    User deleted


    Nicole Kidman è una delle attrici più belle di Hollywood. Il suo fascino è etereo, eppure la star ha confessato di odiare gli specchi.

    Quarantuno anni di statuaria armonia, Nicole evita tutte le superfici che possano in qualche modo riflettere la sua immagine. Sembra che l'attrice giustifichi questo comportamento affermando di non essere ossessionata dal suo aspetto: "Non sono innamorata della giovinezza. Non c'è saggezza nell'essere giovani. Il mio senso della vanità non è poi così forte. Sono pronta in cinque minuti. Non sono una persona legata allo specchio. Mi piace vedermi in forma, questo sì, la gioventù è salute. E' molto importante. Forse il mio comportamento è dovuto a mia madre che ha un cancro al seno. Ho visto tante persone soffrire. Pertanto il mio desiderio è rimanere in salute. E' quello che voglio! Voglio essere in grado di correre, camminare, fare una passeggiata. Mi piace stare all'aria aperta e mi sento in gabbia se non posso uscire. Vedere il sole che mi viene incontro e mi indica la strada da seguire mi fa esclamare: 'Che giornata fantastica!'".

    La Kidman ha anche rivelato al magazine Parade che, quando era piccola, a causa della sua carnagione chiara, non poteva stare molto all'aria aperta. Le sarebbe piaciuto fare surf, invece doveva rimanere in casa.
     
    Top
    .
0 replies since 31/10/2008, 15:02   13 views
  Share  
.