NANA

di Ai Yazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    image


    NANA (ナナ, NANA?) è uno fra i più popolari manga di Ai Yazawa, mangaka giapponese. Dalla serie è stata creato anche un anime.


    Il manga, ambientato nel Giappone contemporaneo, presenta le vicende di due ragazze ventenni accomunate dallo stesso nome e dall'uguale decisione di trasferirsi a Tokyo: Nana "Hachi" Komatsu e Nana Osaki. Le due giovani prendono lo stesso treno diretto alla capitale giapponese, ed è lì che si conoscono. Separate alla stazione, si incontreranno successivamente per caso in un appartamento che entrambe hanno intenzione di affittare: decideranno di essere coinquiline e di dividere insieme la vita quotidiana. Nana O. decide di andare a Tokio per avere successo con la sua band, mentre Nana K. ci va inizialmente per raggiungere il suo ragazzo, Shoji, ma il vero motivo è che vuole diventare indipendente.





    :nono: come poteva mancare una discussione su nana? :crying: un piccolo spazio dove io possa spoilerare in pace e condividere con gli altri le mie sofferenze :^^:
    non seguo molto gli spoiler del manga :crying: ormai è andato molto avanti rispetto all'anime, ma ogni tanto vado a leggere qualcosi XD e poco fa ho letto una brutta cosa :|||: credo proprio che finirà male :|:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Nana Osaki sta morendo, vero? :|:

    Comunque hai ragione, scusa, non me n'ero accorta che mancava :crying: meno male che c'è la nonnina che rimedia agli sbagli della nipotina :*_*:

    :°|:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    non lei :°|: ma...

    A T T E N Z I O N E

    SPOILER (click to view)
    Ren :crying: è morto


    ma no :*_*: in confronto a tutti gli sbagli che faccio io :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    eeeeeeeeeeeeeee? che cosaaaaaaaaaaaaaaa???????????? :O_o:

    DIMMI CHE STAI SCHERZANDO :°°: ti prego!!! :crying:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    no :crying: giuro di no :crying:
    SPOILER (click to view)
    credo abbia avuto un incidente
    da quel che ho letto parecchio tempo fa, aveva seri problemi con la droga, forse è morto per questo :crying:
    nel riassunto dell'ultimo capitolo che è uscito nobu e takumi dovevano riconoscere il corpo :crying:
    nana lo ha appena saputo da yasu :crying:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    :crying: :crying: :crying:

    SPOILER (click to view)
    Reeeeeeeeeen :crying: nuuuuu :crying:
    so dei problemi con la droga...ma non tutto il resto :crying: perchè lo fanno morire? non è giusto! :crying: povero Ren! :crying:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    ci sono rimasta malissimo :crying: adesso non dormirò :crying: :crying: :crying:
    mi sa che non ci sarà un lieto fine :crying:

    altre cosette che so (però lette tempo fa :sese:) takumi tradisce hachi con reira :°|: ( che intanto non sta più con shin) e poi c'è una scena del futuro che non ho ben capito :|: dove c'è un bambio di nome ren che credo sia di takumi e reira :|: però non è sicuro sta cosa, non vorrei sparar cavolate
    nobu non so se sta ancora con quella (non mi ricordo manco come si chiama °-°'') magari si rimettesse con hachi :crying:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    che quello *autocensura* di takumi tradiva Hachi l'avevo sentito anch'io...
    Nobu dubito si rimetta con Hachi, in mezzo a tutta questa confusione...sarebbe troppo lieto fine, rispetto a tutto il resto...:crying:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    ma io non capisco perchè non lo molla =O= ormai è sposata, se divorzia avrà lo stesso il mantenimento per la figlia, no? :happy:
    lo credo anche io :crying: alla fine saranno tutti infelici e disperati :crying:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    perchè Hachi è fessa -.-" altrimenti sarebbe rimasta direttamente con Nobu -.-" ma dico io, come si fa ad abbandonare uno così per quel deficiente di takumi?! -.-"

    sicuro :crying:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    nobu è così dolce, puccioso e sensibile :crying: hachi è proprio idiota :argh:

    però non è giusto :crying:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    idiota forte :argh: povero Nobu :( non se lo meritava :crying:

    certo che non è giusto :crying: ma poi, perchè mai stanno facendo finire tutto in tragedia? :crying:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    già :cry: molti capitoli dopo se ne uscì dicendo di aver scelto takumi non per la bambina ma perchè in quel momento l'aveva trattata più gentilmente :|: (mentre il povero nobu era a pezzi a piangere :|: )

    nemmeno io la capisco :crying: va tutto a scatafascio :crying: adesso che è morto ren mi chiedo come reagirà nana :crying:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    In quel momento l'aveva trattata più gentilmente??? sta scherzando?! :|:
    Forse confonde Nobu con quell'esserino. E ce ne vuole per confonderli. Eccome se ce ne vuole :|: E' proprio scema :|:

    Miiiiii :crying: Reeeeen :crying: non si fa così però :crying: se ora testa pelata ci prova con Nana lo picchio :knif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    lei così dice :look: a me non pare proprio, bah :|: le nausee della gravidanza le avranno dato alla testa :nono: vabè che non è mai stata tanto sveglia :asd: magari era sonnambula :asd:

    ho uno strano presentimento che ci proverà :-.-: (sempre che non sia successo già qualcosa nei capitoli precedenti che non ho letto :sese: ) o sarà nana stessa in preda alla disperazione a buttarsi tra le sue braccia per consolazione :ph34r:
     
    Top
    .
62 replies since 9/11/2008, 22:36   380 views
  Share  
.