Hunziker: "Ho sporto denuncia ma i miei molestatori sono in libertà"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °†CrazySummer†°
     
    .

    User deleted


    Roma, 11 novembre 2008 - "Da bambina ho vissuto violenze e ingiustizie che mi hanno sensibilizzato forse più di altri al problema". Lo rivela Michelle Hunziker in unintervista esclusiva a 'Chi', il settimanale diretto da Alfonso Signorini.



    La showgirl, che ha costituito con lavvocato Giulia Bongiorno la Fondazione Doppia Difesa proprio per aiutare le persone, soprattutto donne, vittime di abusi, violenze e sopraffazioni, denuncia le difficoltà che ha incontrato lei come donna molestata.



    "I miei tre stalker? Sono tutti a piede libero. Per forza, in Italia cè la legge, ma non cè giustizia, perchè per via di lungaggini e scappatoie burocratiche la pena non viene scontata. Quel reato prevede solo tre mesi di carcere? Va bene, ma che li facciano... Ma è comunque importante denunciare tutto, tutto devessere documentato".



    "In tutto i miei stalker sono tre", continua la Hunziker. "Il primo, quello che mi molestava da tre anni, labbiamo tra virgolette sistemato: è stato processato e ha preso tre, quattro mesi di carcere, è scappato e mi manda comunque lettere da Londra o dalla Germania. Il secondo è stato anche lui processato, poi labbiamo fatto contattare dalla fondazione e gli abbiamo chiesto se voleva esser seguito dai nostri psicologi, ma ha detto di no.



    E poi cè quello delle minacce di morte, che del fatto di essere stato rinviato in giudizio non gliene frega niente. E due giorni fa mi ha mandato lennesima lettera minatoria", conclude.

     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2008, 15:44   16 views
  Share  
.