Brisingr

Christopher Paolini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    image
    Una fanciulla da liberare
    Un fratello da combattere
    Un’eredità da reclamare.


    Molte cose sono cambiate nella vita di Eragon da quando l’uovo della dragonessa Saphira è comparso dal nulla sulla Grande Dorsale: suo zio è stato ucciso, Brom il cantastorie si è sacrificato per proteggerlo dai terribili Ra’zac, il fratello che non sapeva di avere si è rivelato uno dei suoi peggiori nemici. Molte cose sono cambiate, altre no: Galbatorix soffoca ancora Alagaësia con la sua tirannia, e il giovane Cavaliere e la sua dragonessa rimangono l’ultima speranza di detronizzarlo.
    Ma Eragon è davvero all’altezza di questo compito? Nella battaglia delle Pianure Ardenti, Murtagh e Castigo si sono dimostrati avversari pericolosi; il sangue di cui si è macchiato tormenta le sue notti insonni; l’arma che gli era stata donata non è più nelle sue mani. E non c’è tempo di tornare dagli elfi, non c’è tempo di riposare, non c’è tempo di trovare una nuova spada: Katrina è nelle mani di Galbatorix, e per salvarla bisogna entrare nell’Helgrind, dove orribili sacrifici umani vengono compiuti tutti i giorni...




    E' uscito il 31 ottobre, come sequel di una saga già cominciata da Eragon e Eldest :) Li avete mai letti? che ne pensate? :*_*:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    di eragon ne ho sentito parlare davvero tanto xD ma non l'ho mai letto :nono: ci farò un pensierino và :ops:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    brava, facci uno, due o anche tre pensierini *O*
    se ti piace il genere, lo adorerai *O*

    io ho avuto un periodo di fissa per il fantasy per "colpa" di questo libro xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    ok allora *w* accetterò il consiglio :già:
    vabbè leggo di tutto xD il fantasy mi piace *-*
     
    Top
    .
3 replies since 19/11/2008, 19:24   42 views
  Share  
.