Una piccola prova...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °†CrazySummer†°
     
    .

    User deleted


    Allora, io sono una persona troppo, ma troppo pazza [si okok, si nota :happy: ] ma la cosa che mi sorprende è che voi mi ritenete così, ma ancora non avete visto nulla di tutto ciò :fuma:
    Le mie pazzie sono fuori dal normale... tanto da mettermi in mezzo alla strada e gridare ad una macchina ''Investimi!!!'', tanto da mettermi le cuffie durante la lezione e ballare mentre la prof non guarda, ma appena gira lo sguardo verso di me, annuisco incessantemente :fifi: facendo finta di ascoltare. Tanto da far finta di suonare la batteria o la chitarra in classe, tanto da fotocopiarmi la faccia [Non copiatemi, il laser della macchina vi allucerà in una maniera impressionante, tanto da farvi diventare come della talpe e poi diventare così :jaja: ] e successivamente appendere le copie per la scuola :riot: .

    Bè, così tanto malata da uscire dalla classe urlando:
    ''Sento un'infiammazione alla fescicaaaaaa :argh: !!''
    Dopo i ripetuti ''NO!'' del professore alle mie richieste [continue :omg: ] di uscire per andare al bagno.

    Così tanto da prendere alla lettera :giù: le parole [da rincoglionita] della prof Piscia Capelli... ''Ora mettiamo i bastoncini sulle I''
    e metterli veramente in un compito :MrPing:

    Bè, dopo tutto ciò, ho scitto molto, ma poco rispetto a tutto ciò che ho fatto, certo, alcune volte mi metto a parlare molto anzi.. troppo :pat:
    Ma comunque sia so che mi Hamate tanto tanto [ :sese: ]
    Non so il perchè vi sto dicendo tutto questo, anzi si lo so... ma non ve lo posso dire, è una questione moooolto privata [ :°|: ].


    Ma noOoOoOoOoO non vi preoccupate, lo saprete presto, anzi in realtà mica tanto presto, forse tra una mezz'oretta :fuma: .
    Che bello sapere le cose e tenerle nascoste :knif2: xD Ok sto letteralmente impazzendo, ma è da 3 ore che ascolto sempre la stessa canzone e mi annoia fermarmi a scrivere per cambiarla xD

    Ma grazie a dio [ :argh: ] ho cambiato song... certo, ne ho messa una che ho ascoltato centinaia e centinaia di volte [ :devil: ] ma vabbp dai.. ora ricambio :rain:

    Bè ok, si è notato che non so pià cosa scrivere, ma dal fatto che in questo momento stai leggendo ancora, significa che non ti ho annoiato [come certe notizie nelle news di cui leggi solo il primo paragrafo e poi lasci perdere, si, lo so che lo fai, in fondo lo faccio anche io :*V*: ] e adesso ti senti uno stupido, soprattutto Aky :^^:

    :asd: ecco come prendere per i fondelli la gente, su eddai non staccare gli occhi dallo schermo e continua a leggere, perchè tanto so che sei curioso, perchè.. ebbene sì, alla fine di tutto questo popò di roba che ho scritto, c'è scritta la motivazione del perchè ho fatto tutto sto macello..

    Visto che sei ancora qua?? :già: ne sono soddisfatta, perchè o ora o tra un pò, so che lo leggerai tutto prima o poi, ne sono altamente convinta :già: e non smettere di leggere solo per farmi un dispetto :^^:

    Tanto alla fin fine che hai da fare?? :^^: è Sabato pomeriggio... non bisogna studiare :riot: quindi??

    Passa un pò di tempo con me :tonto:

    E' da un bel pò che scrivo, e mi sto stancando, ma non posso lasciare la mia opera incompleta, perchè tanto prima o poi dovrò farcela... meglio ora che dopo, almeno adesso se mi beccano i miei ho la scusa che domani è domenica :happy:

    Bè, sapete.. l'altro giorno pensavo che mi sembra passato poco tempo dagli ultimi mondiali, eppure i prossimi sono nel 2010, quindi il prossimo anno e quindi sono passati tre anni :°°:

    Strana la cosa eh?? come passa il tempo :sisi:



    Eeeeeh, già... me ne vado da un discorso ad un'altro, ma in fondo non ho nulla da fare, anzi cel'ho uno scopo, ma come ho già detto precedentemente non lo posso dire, bisogno continuare a leggere se si vuole scoprire questo ''scopo'', e poi ti metterai a ridere incessantemente :asd:


    Ho già anticipato un pò di cosa daii [:sese:]

    Hey,m ma che vuoi??!! E' una sorpresa!!!

    Ihih okok sono un pò [ :tonto: ] stupida :riot: Ma mi dovete sopportare... non cio posso fare niente xD

    E' la mia natura ridere e scherzare, bè, sempre emglio di piangere no??!!
    Ti assicuro che ho uno scopo non è una presa per i fondelli :sisi:
    Questo te lo sto dicendo con serietà :|:

    Viho già detto che amo la faccina xD?? No?? non lo sapevi?? ora lo sai :|:

    Ora vi chiedo una cosa.. che fine fa un Kinder Bueno quando muore??

    Va in Kinder Paradiso!!!


    La sapevi questa?? No??

    Allora è stata una... Kinder Sorpresa xDxDxDxD

    Vabbè dai, mi sono stufata, credo di aver raggiunto il mio scopo..

    Ve lo svelo??

    Ne siete sicuri??

    Bè, in effetti dopo tutto questo tempo che avete sprecato a leggere il mio ''poema'' ve lo devo...

    Allora se lo vuoi sapere continua ancora un pò..

    vai...

    vai...

    vai...

    vai...

    ...

    ...

    ...

    ...

    Okok ti sto stufando xD

    Ora te lo dico...

    Ma non così tanto facilmente, perchè è facile slatare tutta la parte scritta e arrivare subito al sodo, quindi scrivo altri 5 secondi per evitare questa vostra ''furbizia''.
    Tutta questa discussione è incoerente, ma alla fin fine anche io sono un'incoerente e vico nell'incoerenza!! Wow ho appena scoperto che per scrivere incoerenza ci metto tre anni xDxD
    dai, è giunto il momento di svelare tutto!! Ho fatto tutto ciò per vedere quanto potevo scrivere in un post.. ok ora ridi come un pazzo xDxD Ma che vuoi??!! Questi sono problemi esistenziali [:sese:]
    Daiiii forza, almeno hai perso un pò del tuo tempo libero facendo qualcosa di divertente e stupida allo stesso tempo xD
    Cmq, cosa sono riuscita a capire da tutto ciò?
    Che sono una malata precisa, una pazza...
    E che forse in un post posso scrivere quanto cavolo voglio xD Forse però, perchè anzi non sono neanche arrivata a quanto volevo!! Sono troppo stanca per riuscirci xD
    Magari un goorno di questio aggiungere altro in quetso post e cercherò di dare una risposta al mio dilemma :|:
    Fino a quel giorno voi commentate pure... io sono qui a subire tuto :argh:
    Arrivederci e grazie dlela compagnia xDxDxDxD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    61,989

    Status
    Anonymous
    Interessante. :|: Ho letto tutto ma mancano i bastoncini sulle i, peccato.
     
    Top
    .
  3. °†CrazySummer†°
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    anche io ho letto tutto :happy:
    CITAZIONE
    Cmq, cosa sono riuscita a capire da tutto ciò?
    Che sono una malata precisa, una pazza...

    ma no °O° sei un mito °O°

    CITAZIONE
    Le mie pazzie sono fuori dal normale... tanto da mettermi in mezzo alla strada e gridare ad una macchina ''Investimi!!!'', tanto da mettermi le cuffie durante la lezione e ballare mentre la prof non guarda, ma appena gira lo sguardo verso di me, annuisco incessantemente :fifi: facendo finta di ascoltare. Tanto da far finta di suonare la batteria o la chitarra in classe, tanto da fotocopiarmi la faccia [Non copiatemi, il laser della macchina vi allucerà in una maniera impressionante, tanto da farvi diventare come della talpe e poi diventare così :jaja: ] e successivamente appendere le copie per la scuola :riot: .

    Bè, così tanto malata da uscire dalla classe urlando:
    ''Sento un'infiammazione alla fescicaaaaaa :argh: !!''
    Dopo i ripetuti ''NO!'' del professore alle mie richieste [continue :omg: ] di uscire per andare al bagno.

    Così tanto da prendere alla lettera :giù: le parole [da rincoglionita] della prof Piscia Capelli... ''Ora mettiamo i bastoncini sulle I''
    e metterli veramente in un compito :MrPing:

    :*_*: :*_*: :*_*:
     
    Top
    .
  5. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    no dai, devo davvero leggere tutto? :|:
     
    Top
    .
  6. °†CrazySummer†°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Rotten Alice @ 22/2/2009, 13:55)
    no dai, devo davvero leggere tutto? :|:

    si :happy:
     
    Top
    .
  7. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    ok :happy: lo farò :happy:
    SPOILER (click to view)
    :sese:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    :crazy:
     
    Top
    .
  9. **Lady-Scream**
     
    .

    User deleted


    letto tutto :°°:
    O-M-G (XD)sei un mito :*_*: potresti essere il mio idolo dopo V e la pecorella psicopatica :*_*:
     
    Top
    .
  10. °†CrazySummer†°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Lady-Scream** @ 24/2/2009, 11:33)
    letto tutto :°°:
    O-M-G (XD)sei un mito :*_*: potresti essere il mio idolo dopo V e la pecorella psicopatica :*_*:

    :^^: grazie
     
    Top
    .
  11. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    potresti abusare del tasto per andare a capo per vedere quanto lungopuò essere un post ora che hai quasi svelato l'eterno segreto di quanti caratteri puoi usare...visto che bel suggerimento? :happy:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    voi siete completamente matte :|:
     
    Top
    .
  13. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    ha parlato lei :happy:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    che vorresti dire?
     
    Top
    .
  15. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    niente niente, tu si che sei completamente sana :happy:
     
    Top
    .
26 replies since 21/2/2009, 16:05   101 views
  Share  
.