GIUSTIFICAZIONI SCOLASTICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °†CrazySummer†°
     
    .

    User deleted


    Ieri non sono potuto venire a scuola perché l'oroscopo me lo sconsigliava.



    L'alunno C.L. giustifica il ritardo del 13/04/07 causa: Aiutavo nonna Pina a fare le tagliatelle. Si richiede la convocazione dei genitori e la sospensione dell'alunno



    L'alunno A.F. giustifica l'assenza del giorno 20/09/2008 dichiarando di aver aiutato Topolino e il Commisario Basettoni a catturare Gambadilegno.



    Giustifico l'assenza del 05/03/08 Motivo: Ho finito le sigarette.



    Giustifico l'assenza del 03/10/07 motivo: Lo zaino non voleva venire con me.



    L.H. giustifica l'assenza del 14/02/08 per : Nonna fratturata



    L'alunno E.G. giustifica l'assenza del 15/05/07 con la seguente motivazione: PERCHE' SÌ. Chiedo colloquio urgente con i genitori.



    L.E. giustifica l'assenza del 15/02/08 per: Tutt'ora non lo so



    L'alunno M.M. non può consegnare il foglio per l'adesione allo Stage alla scuola A. Bassi perchè mangiato dal cane



    Giustifico il ritardo del 07/01/08 per: mungitura vacca



    Giustifico le assenze del 19-20/12/07 causa: inizio compere dei regali di Natale



    L'alunno R. usa come giustificazione la morte del nonno. Chiedo provvedimenti perchè è la 7° volta che la porta.



    L'alunno P.E. giustifica l'assenza di venerdì 14 Ottobre per aver respinto invasione ufo sulla Terra. Chiedo provvedimenti seri.



    L'alunno J. non è giustificato in quanto ha prodotto una giustificazione impropria: 'Il criceto ha partorito'. La vicepreside.



    Giustifico il sottoscritto per il giorno giov.14/12/2006 causa: Sono stato tutto il giorno a telefonino perchè la Vodafone non mi attivava la summer card.



    L'alunno E. giustifica l'assenza del 25/05/07 con: Colloquio con Dio.



    Dopo una prolungata assenza di tre settimane l'alunno C. si giustifica affermando di essere stato rapito dagli alieni. NON HO PAROLE.



    Assente dal 01/02/2007 al 02/02/2007 per: perdita della memoria in seguito a qualcosa che ovviamente non mi ricordo.



    Assente dal 20/10/06 al 30/10/06 l'Alunno N.C.; Motivazioni: Operato dal Dottor House



    Si giustifica il ritardo con la motivazione: necessità di tempo per rimuovere una consistente cacca di cane dalla scarpa con la suola a pirulin.



    Venzi giustifica il ritardo del giorno 12-01 perchè l'autobus ha sbagliato strada.



    Si prega di voler giustificare il ritardo di M., per il seguente motivo: è arrivata a scuola alle 8, ma ci vuole un po' per salire le scale.



    Gentile prof.ssa chiedo di giustificare l'assenza di mio figlio Mario, del giorno 17-12-2006 poichè è rimasto bloccato al bagno a causa di una sconvolgente diarrea fulminate. Invio cordiali saluti.



    L'alunno F. si giustifica scrivendo " stiramento al pene".



    L'alunna M.Benedetta, giustifica l'assenza del giorno 19/10 per : ne scelga una tra le assenze che ho già fatto...



    Assente il **/**/** motivo: MORTO E RISORTO



    L'alunna Chiara F. giustifica l'assenza del giorno 17 marzo 2006 perchè il numero "17" porta 'sfiga' e quindi non si è mossa di casa



    L'alunna L. richiede di uscire alle ore 10.00 per appuntamento con l'estetista



    Non ho potuto fare i compiti perché ho avuto problemi a riprendermi dallo shock subito a causa dell'eliminazione del mio beniamino da Amici...



    L'alunna N. D. G. giustifica il ritardo a scuola di cinque ore, dicendo di "essere andata al mare a prendere il sole perché il dottore aveva detto che faceva bene alla pelle"



    L'alunno C. giustifica il ritardo dicendo: "Volevo finire il sogno di stanotte che era troppo bello".



    L'alunna ha giustificato la sua assenza dicendo che il suono della sveglia non la incitava ad alzarsi.



    Sara S. è rimasta assente ieri perché credeva fosse domenica.



    Io sottoscritto S., genitore dell'alunna G., chiedo alla Signoria Vostra di giustificare mia figlia per non aver studiato, in quanto afferma che il tedesco non le servirà mai nella vita, e in oltre le fa schifo, ed io sono d'accordo con lei.



    La prego di perdonare il mio ritardo. Vorrei spiegarle il motivo ma per la privacy non posso.



    Non son potuto venire a scuola perchè sono andato a raccogliere i funghi. Inoltre, la avverto che fra poco mi dovrò assentare per andare a castagne.



    La prego di giustificare mia figlia Eleonora per non essere venuta a scuola la settimana scorsa ma era impegnata a Milano per la settimana della moda.
     
    Top
    .
  2. Let_The_Music_Be_Your_Guide
     
    .

    User deleted


    hahahaha
    strabelle!! :asd:
     
    Top
    .
  3. °†CrazySummer†°
     
    .

    User deleted


    :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Assente dal 20/10/06 al 30/10/06 l'Alunno N.C.; Motivazioni: Operato dal Dottor House

    :asd:

    questa l'ha usata Alli, vero? :°|:
     
    Top
    .
  5. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Akira< @ 8/3/2009, 17:16)
    CITAZIONE
    Assente dal 20/10/06 al 30/10/06 l'Alunno N.C.; Motivazioni: Operato dal Dottor House

    :asd:

    questa l'ha usata Alli, vero? :°|:

    :soob:
    si, ma dal dottor house di mai dire martedì
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    :OOOO


    e ti ha operata al cervello, vero? :°|:
     
    Top
    .
  7. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    che basse insinuazioni :sigh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    che insinuazioni? :sese:
     
    Top
    .
  9. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    le tue :sigh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io sottoscritto S., genitore dell'alunna G., chiedo alla Signoria Vostra di giustificare mia figlia per non aver studiato, in quanto afferma che il tedesco non le servirà mai nella vita, e in oltre le fa schifo, ed io sono d'accordo con lei.

    ma perchè mia madre non me ne fa una del genere per storia dell'arte? :sigh: XD
     
    Top
    .
  11. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giustifico le assenze del 19-20/12/07 causa: inizio compere dei regali di Natale

    ehm...conosco uno che l'ha usata questa :°|:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    dici sul serio? :°°:
     
    Top
    .
  13. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    si :sigh:
    era impreparato e quando la profe ha cominciato a dirgliele dietro è sbottato dicendo che lui il pomeriggio prima doveva andare a prendere i regali di natale e quindi aveva avuto altro a cui pensare rispetto al latino :°°:
     
    Top
    .
  14. **Lady-Scream**
     
    .

    User deleted


    ma sono mitiche XD
     
    Top
    .
13 replies since 28/2/2009, 18:34   95 views
  Share  
.