Povia: ''Ero Drogato Ma Ora Non Bevo Neanche La Birra''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °†CrazySummer†°
     
    .

    User deleted


    Roma, 3 mar. (Adnkronos) - "Da adolescente ho iniziato con le canne, poi sono passato alla cocaina. Intorno ai 24 anni ho vissuto un periodo massacrante". Lo confessa Povia, che con il controverso brano 'Luca era gay' si è piazzato al secondo posto nel palmares sanremese. "Ho chiuso con le droghe verso i 27-28 anni e da cinque mesi non bevo più nemmeno una birra'', aggiunge il cantante in un'intervista a 'Chi', il settimanale diretto da Alfonso Signorini per il quale ha posato con la compagna Teresa, che gestisce un asilo nido a Firenze, e le loro due bambine, di 1 e mezzo e 4 anni.

    "Ho sofferto anche di depressione e attacchi di panico", confessa Povia parlando del suo passato difficile. "Cercavo forza nella musica ma non riuscivo ad affermarmi. Quando stavo male, mi mettevo sotto il cuscino e dicevo le preghiere", prosegue.

    A proposito di uomini e donne, Povia commenta: "Si è persa l'intimità, tutto è esibito e la donna riversa la propria femminilità in politica, nella cultura e nel sociale. Quando vedi donne che corteggiano gli uomini in tv, il messaggio è sbagliato". Povia ritorna anche sul tema dei gay: "Il Gay Pride va contro i gay, leva l'intimità. Vederli in mutande che si strusciano sarebbe brutto anche se fossero etero, così ci rimettono i gay veri".
     
    Top
    .
  2. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    ora capisco molte cose.

    comunque:
    CITAZIONE
    Si è persa l'intimità, tutto è esibito e la donna riversa la propria femminilità in politica, nella cultura e nel sociale

    non ho capito, è un male per lui questo? :°°:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    non è la prima volta che Povia fa affermazioni del genere...ha strane idee, poveretto :|:
     
    Top
    .
2 replies since 10/3/2009, 12:17   30 views
  Share  
.