Successo commerciale di Resident Evil 5: quattro milioni di copie vendute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Capcom può comunicare cifre brillanti in relazione al lancio di Resident Evil 5, disponibile dal 5 marzo in Giappone e dal 13 marzo in occidente nei formati PlayStation 3 e XBox 360. Il survival horror ha raggiunto in pochi giorni la quota di quattro milioni di copie vendute. Inoltre, gli utenti che hanno scaricato il demo da XBox Live o da PlayStation Network sono, anche in questo caso, quattro milioni.

    Nessun altro episodio della serie Resident Evil aveva debuttato così bene. Dal momento del lancio della serie, avvenuto nel marzo del 1996, sono state vendute oltre 40 milioni di copie della serie Resident Evil. Inoltre, i tre film prodotti a Hollywood hanno portato complessivamente entrate per 300 milioni di dollari. C'è anche un film in grafica renderizzata, Resident Evil: Degeneration, che ha raggiunto la quota di 1,5 milioni di copie vendute.

    Un articolo con le informazioni sul gameplay di Resident Evil 5 è disponibile a questo indirizzo. Ricordiamo che Capcom prevede di rilasciare una versione PC di questo prodotto entro la fine dell'anno.





    (Fonte: HWupgrade)
     
    Top
    .
0 replies since 17/3/2009, 21:21   12 views
  Share  
.