GF9: doccia e lenzuola caldissime per Alberto e Vanessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °†CrazySummer†°
     
    .

    User deleted




    19 marzo 2009 - Archiviata in diretta lunedì sera la storia con Marco, Vanessa sembra aver sciolto ormai ogni dubbio. Questa mattina la diretta su Sky Show ha mostrato dei movimenti sospetti sotto le lenzuola che nascondevano proprio la barista e Alberto. Dopo aver trascorso la notte in letti separati, lei con Gianluca e Marcello e lui con Monica e Siria, al risveglio i due si sono ritrovati e hanno lasciato andare la forte attrazione che li lega. Dopo il presunto rapporto, al quale hanno fatto seguito baci ed altre effusioni, Alberto è apparso molto felice e si è confidato con Vittorio. Nelle ultime ore il legame tra Vanessa e Alberto si era comunque notevolmente rafforzato, tanto che i due avevano già iniziato a parlare di un possibile trasferimento dell'uno o dell'altra a Genova (città di lui) o Milano (città di lei).

    Dettagli da mettere a posto - Nella Casa del Grande Fratello rimangono principialmente tre cose: la prova settimanale a sostegno della Fabbrica del sorriso, che vedrà i ragazzi, in coppie da essi stessi stabilite, impegnati a creare delle bambole; il rapporto, freddatosi dopo il mancato salvataggio da parte di Gianluca, tra il napoletano e Monica, molto delusa dall'atteggiamento del ragazzo; il legame rinsaldato, dopo il confronto con Marco, tra Alberto e Vanessa,che ha difeso e ribadito la sua scelta di concedersi all'ormeggiatore genovese. A testimonianza del feeling tra i due ecco una doccia bollente, con baci e abbracci sotto l'acqua, oltre al torrido risveglio fra le lenzuola.

    Gianluca e Monica - Gianluca parla con Vittorio della situazione tra sè e Monica: il surfista cerca di far ragionare l'amico, pur comprendendo e giustificando la scelta fatta durante la diretta, mentre Gianluca stesso sembra molto fermo e convinto rigurado Monica: “Ne ho conosciute tante come lei e non mi farò raggirare”. I due cercano poi un chiarimento, col napoletano che riserva parole molto dolci alla studentessa marchigiana. Intanto Roberto e Siria sono i primi a terminare le proprie bambole, il risultato è molto buono e gli stessi coinquilini apprezzano molto i manufatti.

    Ferdi contro Vittorio - La scelta di Ferdi di nominare Alberto e Vittorio ha lasciato degli strascichi nella casa: il ragazzo ha paura che l'amico Vittorio possa non aver compreso le sue motivazioni e che possa serbargli rancore. Cristina, molto delusa, ritiene poi che il montenegrino stia solo giocando e che i rapporti che ha costruito dentro la casa siano solo di facciata.

    Aria pesante prima della finale - Il sospetto del resto, andando verso la fine del gioco, riguarda tutti gli inquilini, con Siria e Vittorio molto preoccupati per la freddezza che si sta diffondendo nella Casa. Anche Cristina e Roberto sono preoccupati per questa situazione: le scelte di Ferdi, ma anche la riunificazione dei due gruppi hanno scombussolato gli equilibri che sembravano essersi creati. Il rapporto tra Vittorio, Alberto e Gianluca sembra però non risentire di questa situazione, la loro amicizia, dicono, durerà per molto tempo anche dopo il gioco. Tutti e tre sembrano decisi nel cercare di arrivare insieme alla finale.

    Danza liberatoria - Vittorio e Monica, intanto, sembrano aver trovato un buon feeling: il surfista cerca di far capire alla ragazza che i suoi atteggiamenti aggressivi possono penalizzarla nei rapporti con gli altri concorrenti, anche se lui personalmente gradisce il modo di fare della giovane. La mattinata prosegue con grande serenità, i ragazzi ballano e mettono un po' d' ordine spronati da Gianluca.
     
    Top
    .
0 replies since 20/3/2009, 08:22   132 views
  Share  
.