Apple,conferenza sviluppatori a giugno:attese per nuovi prodotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °†CrazySummer†°
     
    .

    User deleted


    Apple ha fissato per la seconda settimana di giugno la sua conferenza annuale degli sviluppatori, mentre sale l'attesa per sapere se la società lancerà nuovi prodotti.

    La società ieri ha annunciato che l'"Apple Worldwide Developers Conference" si terrà dall'8 al 12 giugno a San Francisco dove secondo le attese interverranno oltre 1.000 ingegneri e 5.000 sviluppatori.

    Al centro dell'evento ci saranno il software per il nuovo iPhone 3.0 e Snow Leopard, il prossimo sistema operativo per computer Mac.

    Sebbene tutti gli eventi di Apple vengano preceduti da settimane di grande attesa nel settore dell'elettronica da consumo, quest'anno se possibile le aspettative sono ancor maggiori.

    La scorsa settimana Apple ha presentato il nuovo software per l'iPhone e il kit di sviluppo delle applicazioni, e alcuni analisti si aspettano che la compagnia annunci un nuovo modello di iPhone durante la conferenza.

    All'appuntamento dello scorso anno, l'AD della società Steve Jobs aveva presentato l'iPhone di seconda generazione. Un prodotto che ha incontrato subito un grande successo tra il pubblico, con 6,9 milioni di pezzi venduti nel primo trimestre di vendita.

    Apple, come negli anni scorsi, non ha comunicato subito quale sarà il tema principale della conferenza mentre Jobs è in congedo fino a giugno per motivi di salute.

    Alla domanda se Jobs interverrà all'assemblea, un portavoce della società ha risposto: "Come sapete Steve è in congedo per ragioni di salute, non c'è altro da aggiungere".
     
    Top
    .
0 replies since 27/3/2009, 12:23   11 views
  Share  
.