A Madrid sono di nuovo sicuri: Kakà al Real per 60 milioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °†CrazySummer†°
     
    .

    User deleted


    Il candidato alla presidenza del Real Madrid, Florentino Perez, avrebbe raggiunto un accordo con il Milan per portare in maglia blanca Kaka' per 60 milioni. E' quanto rivela il quotidiano sportivo spagnolo Marca, secondo il quale "Florentino ha già l'accordo per l'acquisto di Kakà".

    Il quotidiano iberico rivela che Galliani e Perez si sarebbero incontrati a Milano il 16 marzo scorso fissando il prezzo del cartellino, 60 milioni da pagare in 4 anni. Secondo Marca, però, mentre a Milano danno l'accordo come già chiuso, a Madrid Florentino sarebbe più cauto: teme la possibile incursione dei milionari inglesi, Chelsea e Manchester City su tutti.

    A Milano, intanto, Rino Gattuso cerca di spegnere la polemica sulle condizioni fisiche di Kakà. Il brasiliano la scorsa settimana dal Brasile aveva in parte contestato l'operato dello staff medico del Milan. "La polemica sull'evoluzione del suo infortunio è nata da Dunga, non da Kaka'", ha spiegato il centrocampista. "Io conosco giocatori di altre squadre che scelgono Milan Lab per venirsi a curare, e questo dice tutto. Il
    bollettino quotidiano dei nostri infortunati passa poi ogni giorno nelle mani di Adriano Galliani che è molto preciso e molto presente, per cui non ci sono problemi. L'unico problema che ha riguardato Kakà è stato quello della tempistica, si era previsto
    che potesse tornare in 15 giorni, ma poi, come accade ogni giorno con chi lavora in qualsiasi azienda, il malanno, nel suo caso il dolore, non si è risolto nei tempi previsti. Tutto qui".

    Gattuso prende anche le parti di Carlo Ancelotti nella querelle a distanza con José Mourinho: "Non voglio polemizzare né con lui, né con nessuno, ma provate un attimo a chiudere gli occhi e provate a immaginare che cosa significhi vivere da protagonista 5 Finali di Champions League: due da giocatore e tre da allenatore".
     
    Top
    .
  2. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Con quei soldi potrebbero rafforzare molto la squadra, soprattutto vista l'abbonzanda di giocatori in quel ruolo...
     
    Top
    .
1 replies since 6/4/2009, 13:51   29 views
  Share  
.