Zac sta per lasciare Vanessa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Zac Efron si è stancato di Vanessa Hudgens. Secondo il magazine “Star” l’idolo delle teenager crede che la relazione con la sua ex costar, in qualche modo gli impedisca di spiccare il volo, professionalmente parlando.

    “Le persone che lo circondano continuano a ripetergli che, se vuole diventare un nuovo divo del grande schermo, deve distaccarsi definitivamente la sua immagine da quella di Troy, che interpretava in ‘High School Musical”, ha riferito un insider alla rivista. “Questo significa, in poche parole, rinunciare a Vanessa: quando la gente li vede insieme, pensa subito alla pellicola Disney”.

    “Inoltre – ha precisato la fonte – a giocare contro Vanessa c’è anche il fatto che la mamma di Efron, Starla, lo stia scoraggiando dall’avere una relazione seria così giovane. Detto questo, Zac sta ripensando alla propria immagine pubblica, non a caso ha deciso di non recitare in nessun musical nel prossimo futuro: ecco perché ha rifiutato la parte nel remake di ‘Footloose’”.

    Come se non bastasse, i due hanno anche pianificato vacanze separate quest’estate. “Bisogna ammettere che comunque Zac è molto innamorato di Vanessa e per lui tutte queste pressioni sono un vera agonia”. Ma tant’è: pare avere intenzione di cedere. Vanessa, guardati le spalle!

    Fonte

    Ok ù_ù ammetto che mi piace il gossip ù_ù'''''
    Buahahahahahah :rotfl: non che mi interssa minimamente che fine farà la "Zanessa" :rotfl: ci mancherebbe =.= io Hodio HSM =_=''
    Ma vabbè, la cosa che più mi fa rimanere così :O_o: è che dovrebbe lasciarla per distaccarsi dall'immagine di HSM :|:
    Se il caVo Zacchino ha dei dubbi se scegliere la carriera facile o l'Hammmore, mi sa che quella sciacquetta slavata non è poi così importante :asd: e dire che poco tempo fa giravano voci di promesse di matrimonio :happy:
    Che schifo Hollywood ù_ù
     
    Top
    .
  2. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    ambeh è ovvio, ste coppie di fanno e disfano solo per pubblicità...:nono:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    è il falso mondo di hollywood :sigh:
     
    Top
    .
  4. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    mannaggia a loro :sigh:
     
    Top
    .
  5. Fra90
     
    .

    User deleted


    ooh poveri cari ç_ç X°D
    cioè..ma cosa vorrebbe fare faccia da alieno? dei film seri? O_O
    ma che si tenga vanessa e diventino una coppia di alcolisti anonimi XD
     
    Top
    .
4 replies since 26/5/2009, 11:00   59 views
  Share  
.