Card Captor Sakura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Mi annoio :crying: quindi apro un pò di topic :happy: ''

    Protagonista di questo manga è Sakura Kinomoto, una bambina di 10 anni che frequenta la quarta elementare della scuola "Tomoeda". I suoi giorni trascorrono tranquillamente, fin quando, trova nella libreria del padre un misterioso libro, intitolato "The Clow".

    Incuriosita decide di aprirlo, ma appena lo fa, le carte contenute al suo interno come per magia si disperdono in tutta la città. Il guardiano del libro, Kerberus, si risveglia e accortosi del fatto, incarica Sakura di recuperare e sigillare le Clow Card create dal potente mago Clow Reed, prima che una catastrofe colpisca questo mondo...

    E' così che ha inizio la sua avventura di Card Captor.... di numero in numero, la giovane protagonista cercherà di adempiere alla sua missione, grazie al prezioso aiuto di Kero-chan (Sakura chiama Kerberus in questo modo), di Tomoyo, la sua migliore amica e di Shaoran, discendente del mago Clow Reed, giunto da Hong Kong per recuperare le carte...




    Fonte :^^: (sul sito trave mooolte informazioni :happy: )


    Vabbè dai °-° credo che tutti conoscono "Pesca la tua carta Sakura" e "Sakura la partita non è finita" ( che nomi orribili bah ù_ù''). Io lo amo :*_*: ci sono molto affezionata :crying: poi è stato il mio primo manga :crying: e la Sakura/Shaoran è una delle mie coppie preferite in assoluto :riot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e la Sakura/Shaoran è una delle mie coppie preferite in assoluto :riot:

    :quoto: :riot:

    beh...nomi italiani, che pretendi? :°|:

    io avevo pure il vestitino di carnevale di Sakura da piccina :*V*:"""

    simpatico quel sito *O*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    :riot: :*_*:
    già :nono: poteva andare peggio Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina, Una Porta Socchiusa ai Confini del Sole... :°°:

    davverooooooo? *O* noooooooooo *O* devo vedere una fotoooo :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :giù: ... :happy: ''

    quel sito è la mia "salvezza" :già: da la pesco tutte le traduzioni di xxHOLiC e TRC :sigh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    ci vuole più tempo a dire i titoli che a vedere le serie...xD che fantasia che hanno gli italiani :asd:

    ehm :*V*:" del vestitino? :*V*:" è quello dell'immagine che hai postato, più o meno :*V*: solo che l'hanno fatto proprio fucsia acceso xDD

    uuuh, capisco :già: credo che ci girerò un po' anch'io, se non ti spiace :già:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    ma infatti xDDD uno diventa vecchio xD eh certo! :happy: siamo italiani! :happy:

    *O* voglio vedere la mia nipotina col vestito çOç chissà come sei kawaiii *ç* ... :happy: ''

    macchè :già: fai pure :già:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    infatti, vedo che hai capito perfettamente :happy:

    ehm, è tanto che non vedo in giro quelle foto :sese: non so nemmeno più che fine hanno fatto :sese:""

    bene :già:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    nuoooo çOç volevo una fotina :crying:
     
    Top
    .
  8. Fra90
     
    .

    User deleted


    Yukito/Touya *___*

    Yue *___*

    (messaggio criptico xD)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    ehm...molto criptico xD


    ...ma perchè dovete trovare coppie yaoi ovunque?? XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    perchè lo yaoi regna sempre, comunque e ovunque :riot: e poi la Yukito/Touya è canon *ç* (magari nell'anime non si capisce :-.-: ) non è una coppia creata da fungirls *ç* è ufficiale *ç*
     
    Top
    .
9 replies since 29/5/2009, 15:33   74 views
  Share  
.