Ma ci rendiamo conto? o.o''

Il Mocciolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Vabbè dai :sese: lo metto qua :sese: '' però andrebbe bene anche in risate :happy: oppure in giochi :*V*: conta i punti o le parole ripetute più volte :*V*:

    Questo è uno scritto del supremo sovrano di Truzzonia e Bimbominkialandia :*V*: di chi sto parlando? Ma di LUI :*V*: il mitiKKKKo FeDeRiKo MoCcIa :*V*:
    Io sono iscritta al suo sito :|: non sono una mocciosa :knif: è solo per studiare il nemico :argh:
    Era da molto che non ci andavo xD oggi me è arrivata un e-mail dal sito e quindi ci ho fatto un saltino :°|: e ho trovato questo suo..suo coso moooolto profondo :|:
    CITAZIONE
    "Quattordici è un bel numero. Uno e quattro. Se lo ribalti sei già vecchio. 41. Invece quando passi i trenta è più divertente. Se ne hai 32 diventano 23. Quindi ringiovanisci! E` ora che è dura! Insomma, per adesso sono 14. Anni. Mi guardo allo specchio. Lo specchio della mattina prima d`andare a scuola. Lo specchio delle 7.35. Lui le occhiaie non ce l`ha. Io sì. Guarda che capelli. Tutti ritti. C`ho il nido di merlo. Lo bagno e nulla. Lo ribagno e nulla. Provo col gel. Mai mettere il gel sul nido di merlo. Il nido di merlo aumenta e sembrano due! Merli venite! Vi ospito tutti! Fossero solo i capelli. Guarda che faccia. I miei soliti tre brufoletti del dopo cioccolata delle feste. Gli occhi impiastricciati di sonno. Il pigiama largo a cuori con l`orso. Allora tento la carta dell`autoconvinzione. L`ho letto sul giornale ieri in classe. Sono bella, sono bella, sono bella. Sonobellasonobellasonobellasonobella. Tutto attaccato forse funziona di più. Poi mi guardo la forma del viso. Tondo. Tondissimo. A luna. E gli occhi. Tondi. Tondissimi. A palla. Come fosse Natale. Anzi. A palla sempre. Tutto l`anno. Anche in ferie. Uffa. Il naso no, menomale, non è a patata. Però è grosso. Riuffa. Ma chi mi guarda a me? Di certo non l`unico che m`interessa: Matteo! Almeno fossi intelligente! Una secchiona! Nulla, nemmeno lì. Voti nella media, conoscenza pure. La scuola mi annoia un po`. Come quando mi trucco! Ci provo con l`eye-liner ma alla fine sbavo tutto e mi rilavo la faccia. Insomma, chiusa così, in questo involucro finché non cambia! Voglio credere a quella storia delle farfalle e del bozzolo. Ma `sto bozzolo quanto dura?! Lo specchio non risponde e rimanda di me l`immagine che non vorrei. E l`orologio corre!"
    L’altro giorno ho riletto questa lettera e ho ritrovato in lei un po’ della mia Clod, della ragazza simpatica e paffutella che ama la cioccolata in “Amore 14”. Un sorriso leggero e sincero ha velato d’un tratto il mio volto. Perché avere 14 anni non è soltanto sopportare il peso del bozzolo che ci circonda, ma è trovare in quel bozzolo una culla, una protezione, un posto sicuro dove rintanarci quando qualcuno ci fa soffrire, quando il ragazzo che ci piace non ci guarda, quando papà è troppo preso dal lavoro per darsi ad un sorriso, quando a scuola il prof ci becca impreparati. Ecco. Avere 14 anni è tutto questo e molto di più. E’ avere la forza di andare avanti e guardare al futuro con ottimismo anche quando vediamo tutto nero. Una dote che purtroppo un po’ con gli anni si perde strada facendo. E’ essere belle e spregiudicate come Alis, dolci e romantiche come Caro, simpatiche e generose come Clod. E’ essere tutto questo insieme. Il bozzolo dura quanto deve durare... Serve per imparare i cosiddetti fondamentali. Bisogna però non smettere di sognare la farfalla. Alla fine si diventa sempre ciò che si sogna di essere!

    Ammetto che non l'ho letto tutto :|: ma basta arrivate nemmeno a metà per rimanere così: ---> :O_o:


     
    Top
    .
  2. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    :|:
    nessuna connessione logica, passa dai brufoli al moroso con una virgola, dipinge gli adolescenti come decerebrati e viene osannato come il punto di riferimento per i ragazzini :|:
    bof :|||:
     
    Top
    .
  3. °†CrazySummer†°
     
    .

    User deleted


    :°°:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Rotten Alice @ 23/6/2009, 22:22)
    :|:
    nessuna connessione logica, passa dai brufoli al moroso con una virgola, dipinge gli adolescenti come decerebrati e viene osannato come il punto di riferimento per i ragazzini :|:
    bof :|||:

    :quoto: io non ce la faccio :|||: e costui viene anche definito "scrittore" e peggio ancora "il Dante del 2000" :nowords:
     
    Top
    .
  5. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    e poi si chiedono da dove sbucano tutte le bimbeminkia :|||:
    ovvio, colpa sua :|||:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Lui stesso è un bimbominkia intrappolato nel corpo di un quarantenne col cappellino :|||:
    Ah dal primo luglio esce 'Scusa ma ti voglio sposare' :|: che bella notiziaaaa :happy: ma quanti ""libri"" riesce a sfornare sto tizio? :happy:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cuny-sama´ @ 24/6/2009, 15:52)
    Lui stesso è un bimbominkia intrappolato nel corpo di un quarantenne col cappellino :|||:

    :quoto:

    CITAZIONE
    Ah dal primo luglio esce 'Scusa ma ti voglio sposare' :|: che bella notiziaaaa :happy: ma quanti ""libri"" riesce a sfornare sto tizio? :happy:

    non ha fantasia nemmeno per i titoli :|:
     
    Top
    .
  8. Fra90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuny-sama´ @ 24/6/2009, 15:05)
    CITAZIONE (»Rotten Alice @ 23/6/2009, 22:22)
    :|:
    nessuna connessione logica, passa dai brufoli al moroso con una virgola, dipinge gli adolescenti come decerebrati e viene osannato come il punto di riferimento per i ragazzini :|:
    bof :|||:

    :quoto: io non ce la faccio :|||: e costui viene anche definito "scrittore" e peggio ancora "il Dante del 2000" :nowords:

    Ma ragazze, non capite quest'estro poetico? *_* è il Joyce della nostra generazione!! vedete come usa bene lo stream of consciousness/flusso di coscienza?

    SPOILER (click to view)
    Vado a vomitare :*V*:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    ci stavo quasi credendo...:°|:
     
    Top
    .
  10. Fra90
     
    .

    User deleted


    son convincente eh? XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    molto :sese:
     
    Top
    .
  12. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    fra, non eri credibile per un ovvio motivo :*V*:
    non solo le tipette che leggono moccia non sanno cosa sia il flusso di coscienza, ma non lo sa nemmeno il moccia stesso :*V*:
     
    Top
    .
  13. Fra90
     
    .

    User deleted


    sigh XD va beh..almeno potrò essere fiera di non venir scambiata come fan del mocciolo nemmeno per sbaglio *__*
    Comunque fanciulle mie, la cosa più preoccupante è che andando in libreria si vedono sempre più libri sullo stile di moccia, con titoli del tipo "Tv1kdbxseo" ç__ç
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    la cosa più preoccupante è che andando in libreria si vedono sempre più libri sullo stile di moccia, con titoli del tipo "Tv1kdbxseo" ç__ç

    :quoto:

    dobbiamo fermare questo scempio :°A°:
     
    Top
    .
  15. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    è vero :|:
    ho visto l'altro giorno amaro dolce amore :|:
    ma quanto fai cagare già dal titolo? :|:
     
    Top
    .
27 replies since 23/6/2009, 16:08   238 views
  Share  
.