Il re del gossip americano Perez Hilton aggredito e malmenato da Will.I.Am dei Black Eyed Peas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Non ho niente da fare e mi annoio :|:
    CITAZIONE
    Ci sono stati fuochi d'artificio ai MuchMusic Video Awards che si sono tenuti qui a Toronto. E non sono stati quelli piazzati sulle puppe di Stefani Joanne Angelina Germanotta alias Lady Gaga. Neanche quelli dei Nickelback, la band canadese che ha fatto strage di premi durante la serata.

    Su tutti i siti di news e in tv oggi compariva il faccione di Perez Hilton. Il noto blogger americano di gossip ha detto di essere stato vittima di un pestaggio fuori da un club in città e di essere stato aggredito da Will.I.Am dei Black Eyed Peas. Tanto brutalmente che ha cominciato a sanguinare. E Perez Hilton che ha fatto? Ha chiamato la polizia? No. Ha inviato una ventina di post su Twitter. E poi sono io la drogata di internet!

    "Sono stato aggredito da Will.I.Am dei Black Eyed Peas e dalle sue guardie del corpo. Sto sanguinando. Ho bisogno di denunciare quanto accaduto alla polizia. Non è uno scherzo". A seguire altri venti updates.

    Lui dice che in realtà il 911 l'aveva chiamato e che nell'attesa si è messo ad aggiornare il suo profilo sull'aggressione. Will.I.Am ha respinto le accuse.

    A questo link trovate la dichiarazione di Perez Hilton.

    Perez non Paris eh :sese: notate bene xDD
    Buahahahahahahahah :rotfl: ed era ora! ò_ò è tremendamente odioso ò_ò più odioso di Lainey, che sarà pure una stronza ma almeno ha un pò di cuore e non è così maleducata ù_ù
     
    Top
    .
  2. »Rotten Alice
     
    .

    User deleted


    io ho letto che è stato polo, il manager dei bep, a menarlo, perchè il coglionblogger aveva scritto qualcosa di offensivo verso fergie e will.i.am

    comunque al sostanza è quella, sto qui è un rompipalle :*V*:
    e poteva trovarsi uno pseudonimo più decente :|:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    vabbè xD quel coglionblogger offende tutti :-.-: o quasi :look: per esempio paris hilton no xD eh già :|: è una sua simile :|:
    comunque chiunque lo ha picchiato è un grade :*V*:
    si :nowords: il nome è veramente patetico :nowords:
     
    Top
    .
2 replies since 27/6/2009, 11:51   59 views
  Share  
.