Letterina a Babbo Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Troavata su internet...DOVETE leggerla XD

    Caro Babbo Natale, adesso BASTA.

    Ogni anno la stessa storia, io faccio il bravo, ti chiedo alcune cose, tu te ne freghi e tutto rimane come prima.
    Questa volta non hai scuse, sono stato bravissimo, ho superato me stesso, e ne ho le prove:

    - Quando ho saputo che la multinazionale per cui lavoro ci avrebbe mandato tutti a casa non mi sono arrabbiato, nemmeno quando quella sera stessa in TV hanno detto che l’Italia è al top del mondo e guida la rinascita economica.
    - Quando Obama ha spedito altri 30mila soldati in Afghanistan ho pensato “fa niente, sta uscendo dall’Iraq, e poi è così simpatico…”.
    - Quando ho saputo che quest’anno il Grande Fratello durerà 5 mesi non ho nemmeno bestemmiato.
    - Figurati che quando hanno tirato il modellino al Silvio, dopo alcuni minuti di inevitabile e comprensibile gioia interiore, mi sono addirittura unito al cordoglio nazionale per il povero Premier!

    Quindi non ci sono cavilli burocratici, stavolta devi esaudire i miei desideri, almeno uno cazzo!

    1) Prestami la tua slitta super veloce che ho un paio di viaggi in mente.
    1b) Fai il pieno di fieno alle renne che non mi voglio fermare a perder tempo!

    2) Dammi 4 mila euro al mese (NO, una schedina di win for life non basta, spilorcio!)

    3) Portami un rifugio nucleare per il 2012 (non è per la profezia Maya, è che vogliono aprire le centrali nucleari in Italia e stanno prendendo le decisioni Scajola e Gasparri, sai com’è…)

    4) Elimina quei maledetti babbo Natale da terrazzo, LI ODIO!

    5) Portami un presidente del consiglio giovane, bello e abbronzato.

    Mi raccomando, NON FARE COME LO SCORSO ANNO che alla fine mi hai portato solo un modellino del Duomo, che tra l’altro ho perso recentemente in particolari circostanze di cui preferisco non parlare.
    Confido nella tua disponibilità e porgo distinti saluti.

    p.s. al Natale 2008 ti ho inserito un localizzatore GPS nel sacco dei regali, quindi SO DOVE ABITI, GUARDATI LE SPALLE VECCHIO!
     
    Top
    .
  2. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Stupenda :asd:
     
    Top
    .
  3. °†CrazySummer†°
     
    .

    User deleted


    Ahahahah :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    :happy:
     
    Top
    .
3 replies since 26/12/2009, 00:59   46 views
  Share  
.