Scarpe contro maschi: 1 a 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Le donne ricordano meglio il primo paio di scarpe acquistate che il primo bacio. Amara sconfitta per il sesso forte.

    Il primo bacio non si scorda mai? È arrivato il momento di rivedere e correggere anche questo modo di dire: meglio «Il primo tacco 12 non si scorda mai». A rivelarlo il sondaggio, pubblicato dal quotidiano inglese Daily mail, condotto su oltre 1000 donne, da un negozio online specializzato in calzature.

    Il 92% delle donne ricorda perfettamente il primo paio di scarpe acquistato con i propri soldi, ma solo il 63% può dire altrettanto per il primo bacio. Un’immagine delle donne ben lontana da quella romantica e sentimentale che viene spesso loro attribuita.

    Le fan più accanite di Sex & the city ricordano la disperazione della protagonista dopo il furto di un paio di Manolo Blahniks: non solo scene da telefilm. Infatti, come se quanto già emerso non bastasse a fiaccare l’orgoglio maschile, solo il 15% delle donne prova dispiacere per aver rotto con un uomo, mentre ben il 96% fatica a gettare un paio di scarpe. Proprio così: è più facile cambiare compagno che stiletti!

    Donne superficiali? Per gli esperti non bisogna giungere a considerazioni affrettate: un paio di scarpe, per una donna, è sempre legato al momento per cui lo si è acquistato e, quindi, acquisterebbe valore affettivo proprio come cimelio di tale evento.

    Perciò, magari non ricorderanno il primo bacio, ma se il momento dell’incontro è stato di quelli memorabili, le donne conserveranno gelosamente proprio quel paio di calzature che indossavano al momento fatidico. Vale la pena, dunque, dare un’occhiata alla scarpiera della propria lei e indagare e, perché no, regalarle le calzature dei suoi sogni. Se l’amore per le scarpe non si può battere, meglio diventarne alleati.

    (source: sanihelp)


    :rotfl:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    wow XDDDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    ma secondo me è perchè ormai non si tiene conto più di niente... è superficialità eccome...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Purtroppo è così...i sentimenti non valgono più niente ormai :|:
    Poi, il primo bacio, i bambini d'oggi iniziano a scambiarselo all'asilo :asd: e di certo tanta importanza non credo lo abbia :|: "
    Mentre le scarpe coi tacchi, quelle si che ce l'hanno! Davvero stando al negozio di mia madre, ne vedo di bambine con gli occhi luccicanti, emozionate per un paio di tacchi =.= nelle loro testoline è come se fossero diventate donne così .___.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    ma fosse solo questione di un bacio...ormai si fa TUTTO senza pensarci...non conta più nulla...

    beh, scarpe a parte, ovvio.
     
    Top
    .
  6. Fra90
     
    .

    User deleted


    scarpe *__*
    no vabbè, io ho circa 5 paia di scarpe e addirittura un paio le ho comprare uguali a quelle che avevo prima, che non volevo assolutamente buttare anche se distrutte X°D
    apparte sto particolare, non iniziassero a puzzare potrei vivere benissimo con un solo paio di scarpe
    in ogni caso secondo l'articolo si scoprirà solo dopo che avrò acquistato il primo paio di scarpe con i miei soldi se ricorderò meglio il mio primo bacio o le scarpe..appena saprò vi informerò X°D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Attenderemo tutti con ansia la verità XD
     
    Top
    .
6 replies since 4/1/2010, 17:11   48 views
  Share  
.