Ha due gemelli, ma uno solo è suo figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    L'episodio è avvenuto in Turchia. Uno dei due bambini ora è in un orfanotrofio

    L'amara scoperta di un uomo tradito della moglie.
    E' un caso di «superfecondazione», fenomeno assai raro

    MILANO - Che la moglie lo tradisse lo sospettava da tempo e per questo, prima di chiedere il divorzio, aveva deciso di effettuato il test del Dna sui suoi due figli gemelli, nati tre anni fa. Ma A.K, un agente dei servizi di sicurezza turchi di Istanbul, è rimasto davvero sorpreso quando ha conosciuto il responso degli esami. Il test genetico ha stabilito che egli è padre di uno solo dei due gemelli, mentre l'altro bambino è figlio di un altro uomo. Il quotidiano turco Sabah, che per primo ha raccontato la singolare vicenda, è riuscito a ricostruire i fatti. La moglie dell'agente avrebbe avuto nello stesso giorno un doppio rapporto sessuale, prima con l'amante e poi con il marito e sarebbe stata fecondata da due semi diversi. Il fenomeno scientifico, più unico che raro tra gli esseri umani, ma più frequente tra gli animali, si chiama «superfecondazione» e come hanno spiegato gli esperti spiegherebbe la nascita di questi due «falsi gemelli».

    DOPPIA GRAVIDANZA - Secondo Rusen Aytac, capo del dipartimento di ginecologia di Ankara, la superfecondazione è un fenomeno che si verifica una volta su un milione: «Se questa signora ha avuto relazioni sessuali con due uomini diversi nello stesso breve periodo, ha evidentemente avuto una doppia gravidanza - spiega il professor Aytac - I due ovuli sono stati fecondati da materiale genetico differente». Il tribunale, a cui si è rivolto l'agente per chiedere il divorzio, avrebbe ordinato al marito tradito di effettuare un nuovo test del Dna, ma in un diverso laboratorio. Il risultato è stato lo stesso: A.K. è al 99.99% padre di uno solo dei due bambini. La fedifraga, secondo la ricostruzione del quotidiano turco, sarebbe stata costretta, diversi anni fa, dalla sua stessa famiglia a sposare l'agente perché aveva una relazione sentimentale con un uomo sposato. Nonostante il matrimonio, la donna avrebbe continuato a frequentare l’amante e ad avere rapporti sessuali con quest’ultimo.

    TRISTE EPILOGO - La vicenda ha avuto un epilogo triste. L'agente dei servizi di sicurezza ha chiesto e ottenuto dal tribunale la custodia del figlio genetico, mentre l'altro è stato affidato a un orfanotrofio. La donna, invece, non solo ha subito minacce di morte sia dai propri parenti sia da quelli del marito, ma il tribunale le ha vietato di avvicinarsi all'ormai ex coniuge e di mantenere una distanza di almeno 500 metri dalla sua abitazione.

    (source: corriere della sera)
     
    Top
    .
  2. Lascre__
     
    .

    User deleted


    fatto simile è successo l'anno scorso in America,se non sbaglio...
    Però...qui,posso capire la rabbia del marito..ma il bambino-non figlio suo -non è stato comunque tre anni con lui?._.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Già, ma evidentemente il fatto di non averlo concepito non glielo faceva considerare più suo figlio...boh, mentalità strana ._.
     
    Top
    .
  4. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    troppo strana e triste, direi.
    hai una moglie *si autocensura*, ma i tuoi figli non c'entrano nulla. BAH.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    eh, infatti. Posso capire che ce l'hai con tua moglie, ma quel bambino l'hai comunque cresciuto tu per tre anni...non gli vuoi un minimo di bene? ._.
     
    Top
    .
  6. Lascre__
     
    .

    User deleted


    quello che dico anche io...tutto quello che vuoi,nessuno ti toglie di avercela a morte con tua moglie..ma come puoi permettere che quel bambino finisca in un orfanatrofio - e chissà che fine farà - dopo che l'hai cresciuto tre anni?._.
     
    Top
    .
  7. Happy :D
     
    .

    User deleted


    Non mi capacito del fatto che il figlio dell'amante sia stato messo in orfanotrofio...Penso che sarebbe stato meglio con la madre,ed eventualmente il padre naturale!Inoltre,mi sconcerta un pò il fatto che la donna non abbia usato precauzioni con l'amante...è turchia(che molti vorrebbero far entrare nell'Unione Europea),non Angola :O o voleva proprio avere un figlio dall'amante,visto il matrimonio combinato...

    (l'atteggiamento del marito della donna mi ricorda un pò le persone che assaggiano un cibo,e lo gradiscono...poi scoprono che c'è qualche ingrediente che non gli piace nella pietanza e improvvisamente questa smette di piacergli XD)
     
    Top
    .
6 replies since 31/1/2010, 15:52   60 views
  Share  
.