Sesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Tocchiamo argomenti più...scottanti :sese:

    C'è differenza tra fare sesso e fare l'amore? Può esistere il sesso senza amore? Perchè? In entrambi i casi, che cosa rappresenta per voi quest'atto? :sese:

    SPOILER (click to view)
    Se vi da fastidio parlarne qui lo trasferisco nella sexy room :sese:


    Edited by >Akira< - 7/2/2010, 15:38
     
    Top
    .
  2. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Partiamo dall'idea che può esistere il sesso senza amore, quelli che se ne fanno uno diverso al giorno o vanno con prostitute e gigolò non lo fanno sicuramente con amore :|:.
    Per il resto, il sesso in sè è solo un rapporto, solo una questione fisica, un movimento meccanico ed il piacere è dato solo da quello, mentre quando si fa l'amore il piacere non è dato solo dal movimento fisico ma soprattutto dalla componenete mentale, il piacere è psicologico anche e quindi proporzionalmente si riesce a godere molto di più
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Non hai risposto a tutte le doande :sese: cos'è per te? :sese:
     
    Top
    .
  4. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Per me rappresenta la fusione completa di due persone, il momento in cui 2 corpi e 2 anime si uniscono in una sola in un turbine di emozioni e piacere
     
    Top
    .
  5. Happy :D
     
    .

    User deleted


    Beh,premettendo che sono puro e caso :^^: XD penso che siano 2 cose totalmente diverse :)per me, "fare l'amore" è una cosa totalmente diversa,con carezze,dolci parole,baci appassionati..preceduta e seguita da abbondanti Hugs :*_*:

    "fare sesso" è l'atto duro e crudo,senza contorno di sentimenti(quantomeno,non dalla parte di chi pensa di stare facendo solo sesso)

    Si può fare sesso con una qualsiasi persona sconosciuta,ma solo con chi è nel tuo cuore puoi fare l'Hammore :*_*:

    ma esiste il sesso senza amore,e c'è anche qualcuno a cui piace XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    non ci crede nessuno che tu sia puro e casto XD



    che idee carine che avete :sese:
     
    Top
    .
  7. Happy :D
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    almeno puro? :^^:


    sono idee di tipi innamorati :*_*: e tu,che ne pensi del sesso?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    nemmeno :*V*:


    io sono troppo cinica per rispondere XD evitiamo XD
     
    Top
    .
  9. Happy :D
     
    .

    User deleted


    :P si accettano tutte le idee,mica solo quelle positive :) almeno,per quanto mi riguarda XD

    SPOILER (click to view)
    e ne conosco,di gente con un'idea cinica sul sesso :P non mi stupirò ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    beh, non è che ho proprio un'idea negativa :sese:

    Potrei fare la "puccia" e dire che fare l'amore è tutt'altra cosa, è un'esperienza che si può condividere solo con la persona che si ama, mentre il sesso è tutt'altro, qualcosa di "freddo"

    ...ma a dire il vero, non so se è quello che realmente penso. Non più, almeno.

    Perché, arrivati ad un certo punto, ormai con la questione del liberalismo, si è giunti all'eccesso. Il sesso è quasi una normale "attività fisica"...tutti lo fanno con tutti e l'amore va a farsi benedire. Insomma, dopo certe cose che sento e che vedo, non mi va di definirlo ancora come avrei potuto fino a qualche anno fa...perché non riesco più a vederci quel qualcosa di "romantico" e "unico" che ci vedevo fino a prima
     
    Top
    .
  11. Happy :D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Akira< @ 7/2/2010, 17:25)
    beh, non è che ho proprio un'idea negativa :sese:

    Potrei fare la "puccia" e dire che fare l'amore è tutt'altra cosa, è un'esperienza che si può condividere solo con la persona che si ama, mentre il sesso è tutt'altro, qualcosa di "freddo"

    ...ma a dire il vero, non so se è quello che realmente penso. Non più, almeno.

    Perché, arrivati ad un certo punto, ormai con la questione del liberalismo, si è giunti all'eccesso. Il sesso è quasi una normale "attività fisica"...tutti lo fanno con tutti e l'amore va a farsi benedire. Insomma, dopo certe cose che sento e che vedo, non mi va di definirlo ancora come avrei potuto fino a qualche anno fa...perché non riesco più a vederci quel qualcosa di "romantico" e "unico" che ci vedevo fino a prima

    credo di capire cosa intendi:ormai il sesso si vede ovunque,e non ha più quell'alone di "cosa speciale,solo per innamorati" che aveva un tempo...ma io penso che ciò renda fare l'amore ancor più unico e speciale,proprio perchè il sesso(e nn l'amore,bada bene)si trova ovunque!
    facendo un paragone(forse senza senso XD) con delle auto,è come se prima solo pochissimi avessero un'auto,ma fossero tutte Ferrari.
    ora,invece tutti possono avere un'auto,ma comprano delle Panda (nessuna offesa per i possessori di Panda XD),e solo pochi scelgono di aspettare,mettere da parte i soldi e comprarsi la Ferrari quando possono :)non credo che la miriade di Panda in giro renda meno preziose le Ferrari ;) (si capisce qualcosa?XD)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    buahahah, bel paragone! XD

    va bene, ho capito come la vedi tu, e non posso darti torto :sese: ma se tu stai una vita a metter soldi da parte per questa benedetta Ferrari e poi incontri solo persone che hanno preferito la Panda, come reagisci? :sese:"" Non hai l'impressione che tutto quello che hai fatto sia stato inutile?
     
    Top
    .
  13. Happy :D
     
    .

    User deleted


    temo che dovrete abituarvi a questi paragoni piuttosto "barocchi" XD

    già,ci si può sentire delusi...oppure,scoprire che quella che pensavi fosse una ferrari,in realtà era solo un tarocco e ti ritrovi con una panda?temo che siano rischi che bisogna correre...è una scelta personale,mi sa...questione di ingenuità,intelligenza,e anche fortuna...ma io penso che valga la pena "aspettare" la Ferrari ^^

    SPOILER (click to view)
    aspettare tra virgolette,perchè io la mia super-macchina l'ho già trovata :)
     
    Top
    .
  14. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    ma perché la discussione sull'omosessualità non se l'è cagata nessuno mentre qua vi siete buttati a pesce?
    SIETE TUTTI DEI MANDRILLI :°A°:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Ali, perché non hai risposto? :*V*:
     
    Top
    .
40 replies since 7/2/2010, 15:20   412 views
  Share  
.