Piccolo come un hard disk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Dischi esterni: tutte le novità e i prezzi della stagione

    image

    Sempre più piccoli, senza fili e autoalimentati: sono gli hard disk di ultima generazione. Perfetti per chi viaggia e ha la necessità di portare con sé i propri dati. La concorrenza ha abbassato i prezzi e migliorato le prestazioni: basta dare un’occhiata alle novità proposte dalle maggiori aziende del settore, per trovare la soluzione più adatta alla proprie esigenze.

    Seagate BlackArmor PS110, è un nuovo e potente dispositivo per la raccolta dei dati, compatibile con il nuovo protocollo USB 3.0. Questo delizioso storage, che si presenta con un design estremamente pulito, è in grado di trasferire file con una velocità fino a tre volte superiore rispetto ai suoi predecessori USB 2.0, e sarà venduto entro breve nel taglio da 500 GB ad un prezzo di circa 124 euro. E’ realizzato in un materiale atossico e resistente agli urti.

    Verbatim presenta Titan XS, un HDD che detiene il primato di disco esterno da 2.5 pollici più compatto al mondo. Lo strumento, la cui scocca è ricoperta di gomma per proteggerlo dai danni derivanti, sarà disponibile sui mercati a partire da questo febbraio nei tagli da 320 GB, 500 GB e 640 GB, ad un prezzo rispettivamente di 68, 89 e 110 euro circa.

    Western Digital presenta il proprio hard disk con connessione USB 3.0. Certificato SuperSpeed USB 3.0, il My Book 3.0 garantisce una velocità dieci volte superiore a quella dell’USB 2.0, con un trasferimento dei dati fino a 5 gigabit al secondo. Compatibile anche con lo standard USB 2.0 e USB 1.1, il My Book 3.0 da 1TB sarà disponibile entro Febbraio a 149€. Il kit con l’adattatore USB 3.0 PICe costerà 169 euro.

    Buffalo Technology presenta un nuovo dock per iPhone che, oltre a ricaricare il dispositivo, ha incluso un hard disk portatile da 500 GB, per backup dei contenuti digitali. Dotato di connessione USB 2.0 e Fire Wire 400/800, Buffalo Dualie è formattato per Mac e include anche un mini hub a 2 porte. Sarà disponibile da Febbraio 2010 a circa 219 euro.

    Si chiamano LG XG1 Chic e sono i nuovi hard disk esterni di casa LG. Si contraddistinguono per un design curato, compatto e accattivante. Saranno disponibili sul mercato dal mese prossimo in bianco o nero, e nelle capacità 1 TB, 1,5 TB e 2 TB. Il prezzo si aggira intorno agli 80 euro.

    (source: fastweb)
     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2010, 19:41   19 views
  Share  
.