Internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Siete internet-dipendenti? :°A°: Perché?

    C'è chi dice che il virtuale rende più chiusi nella vita reale: secondo voi è vero?
     
    Top
    .
  2. Lascre__
     
    .

    User deleted


    :| ero...ora ci sto se non ho niente da fare :|...sempre XD..no,bugia!ù__ù
    Che rende più chiusi nella vita reale è vero in un certo senso.Relazionarsi con persone via internet è "più facile" rispetto a relazionarsi con altri nella vita reale..cioè.. ._." ...ehm...avevo cose da dire ma..mi sono passate dalla mente... :| ...lo dico la prossima volta,eh!XD perdonatemi,ma vengo da ore di Italiano.. XD
     
    Top
    .
  3. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    bah, non so.
    ho trovato delle persone meravigliose su internet...quelli che affermano ste cose non tengono conto del fatto che anche dall'altra parte c'è una persona e che non si chatta con dei robot...conoscere persone su internet è più facile, non solo perché si è più liberi di esprimersi ma anche perché trovi prima gli interessi comuni, è vero, ma non vedo che ci sia di male se poi nasce una grande amicizia. non so, a me è successo, forse è per quello che non vedo male internet, anzi.
    non so, sicuramente potrei passare meno ore al pc, perché tra scrivere e graficare ci sto davvero molto, su internet 'attivamente' ci sto relativamente poco, un ora o due al massimo, una volta che ho fatto il iro di lj, dei due forum su cui vado e di fb non ho molto altro da fare. msn è un discorso a parte xD
     
    Top
    .
2 replies since 28/2/2010, 14:35   50 views
  Share  
.