Ciclismo e Dintorni :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Happy :D
     
    .

    User deleted


    Sperando di non essere linciato per l'argomento,vi chiedo che rapporto avete con questo stupendo(opinione personale :*_*: ) sport :*V*:
    andate in bici ogni tanto,seguite delle gare in tv,avete amici che corrono,vi fa schifo?insomma,parliamone :happy: :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Ooooh, caro figlio adottivo, perché mai dovremmo linciarti? :*_*: anzi :*_*: *porge vassoio di cannoli* :*_*:

    Comunque :*V*: Personalmente, fino a qualche anno fa andavo molto in bicicletta e adoravo le giornate apposite organizzate in città :*_*: Meno inquinamento e più attività fisica, anche se sul momento non ci fai caso :) è piacevole e fa bene: un buon modo per spostarsi ^_^ ...solo che poi sono diventata troppo pigra e ho lasciato perdere XD
    Insomma, non mi fa affatto schifo XD Ma non l'ho mai seguito in tv :look: cioè, se girando per i canali, mi capita di trovare qualche gara, magari la guardo anche, ma non mi ci metto lì apposta XD ...ma questa è una cosa che faccio con tutto lo sport, in genere :asd:"""

    Te invece so che ci sei abbastanza fissato :*V*: Vero, Geny? :^^:
     
    Top
    .
  3. Happy :D
     
    .

    User deleted


    uhh grazie :*_*: *si mangia vassoio di cannoli in un boccone* :*V*: bene bene,quindi la prossima volta che ci vedremo si potrebbe andare tutti in bici!anche a tissy e agli altri/e del forum piacerà?:D (alla fra penso di si ^^ )
    beh si,soprattutto ultimamente,da quando ho comprato un libro in tema,e ho iniziato ad allenarmi con dedizione :D spero di riuscire a fare qualche gara amatoriale nei dintorni l'anno prossimo :)
     
    Top
    .
  4. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    il ciclismo lo seguo, per quanto mi dia fastidio l'ipocrisia di fondo del "quello è dopato gli altri no", quando ritengo che purtroppo, per sostenere quei ritmi disumani da tour o da giro, tutti debbano essere dopati...comunque, dicevo: le gare mi piacciono molto, forse perché mi ricordano l'estate xD il tour capita quasi sempre quando sono al mare, quindi xD

    per quanto riguarda invece il rapporto bici/alice, no, devo dire che quello è molto molto travagliato xD
     
    Top
    .
  5. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Io guardo gli altri andare in bici, per me van bene le macchina :*V*:
     
    Top
    .
  6. Fra90
     
    .

    User deleted


    da piccola ci andavo e mi son dovuta convertire presto alla mountain bike dopo essere stata discriminata per la mia graziella ç__ç (poi osano dirmi che non sono femminiile, mi hanno rovinata ç_ç XD)
    cmq ci andavo prevalentemente d'estate, mi facevo tutto il vialone lugomare della versilia (pianura forever!! XD)
    e poi ho lasciato la bici ad essiccare sul terrazzo del mio appartamento al 5 piano, perchè in città non è un gran mezzo e preferisco camminare XD

    e l'anno scorso m'è toccato rispolverarla (anzi, farmela prestare perchè la mia era marcia XD) perchè una mia amica s'è fatta persuadere dal mio non ancora ragazzo ad andare al mare in bici xD
    vabbè insomma, preferisco camminare ma ad averne una magari ci andrei xD

    e odio le corse in bici perchè mio nonno le guardava sempre e mi faceva perdere i cartoni delle 4 U_U
     
    Top
    .
  7. Happy :D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({aliCe• @ 9/6/2010, 23:10)
    il ciclismo lo seguo, per quanto mi dia fastidio l'ipocrisia di fondo del "quello è dopato gli altri no", quando ritengo che purtroppo, per sostenere quei ritmi disumani da tour o da giro, tutti debbano essere dopati...comunque, dicevo: le gare mi piacciono molto, forse perché mi ricordano l'estate xD il tour capita quasi sempre quando sono al mare, quindi xD

    per quanto riguarda invece il rapporto bici/alice, no, devo dire che quello è molto molto travagliato xD

    già,ricordo che da piccolo guardavo il tour dai miei nonni e,finita la tappa(e anche arrivato un orario decente per andare in bici),balzavo in sella :*_*: XD

    perchè è travagliato il tuo rapporto con la bici? :°A°: XD

    @tissi:solo una parola: PIGRO XD

    @fra:già,poor dear :°A°: non avevi la mountain bike :°A°: XD beh ma grazie alla bici,hai rassodato i glutei :*_*: XD scherzi a parte,è un esercizio salutare,e ci siamo divertiti :*V*:
     
    Top
    .
  8. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Non è pigrizia, solo che a trieste è impossibile da andare in bici in città ed anzi, odio quelli che ci vanno :asd:
     
    Top
    .
  9. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    è già tanto se non cado quando monto in bici, lasciamo perdere xD
     
    Top
    .
  10. Happy :D
     
    .

    User deleted


    @ali:ma basta un pò di esperienza e voglia,orsù **
    @tissy:e perchè mai sarebbe impossibile?u.u XD proprio il classico automobilista bbburino *sisi* XD
     
    Top
    .
  11. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    hai detto niente! LA VOGLIA xD
     
    Top
    .
  12. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Perchè non esistono zone adatte, quindi devi passare in mezzo al traffico totale rischiando la vita. Perloppiù son tutte salite e discese, quindi è da morire :|:
     
    Top
    .
  13. Fra90
     
    .

    User deleted


    w le lunghe tratte in pianura! *_*
     
    Top
    .
  14. Happy :D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra90 @ 20/6/2010, 22:56)
    w le lunghe tratte in pianura! *_*

    che noi non abbiamo mai fatto,aggiungerei XD
     
    Top
    .
  15. Fra90
     
    .

    User deleted


    vabbè io quand'ero piccola andavo solo in pianura U_U XD
     
    Top
    .
24 replies since 9/6/2010, 20:20   221 views
  Share  
.