Concerti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra90
     
    .

    User deleted


    Il titolo dice tutto XD
    A quali siete stati? a quali bramate di andare? quali per cause di forza maggiore non potrete mai vedere?
     
    Top
    .
  2. ;Catch the Wind
     
    .

    User deleted


    Bum, ho visto Guccini a Taormina quasi due anni fa , poi ho visto Finardi, i Nomadi, Steve Winwood , i Jethro Tull, Simon and Garfunkel nell'anno della riunione, Eric Clapton , Bruce Springsteen , Jacksone Brown, De Gregori, Le Orme , Cremonini , Capossela, Emerson Lake e Palmer, Joe Cocker, Branduardi, i Modena più di una volta e umh credo basta.
    non so , al momento non ricordo altro.
    Per quanto riguarda gli ultissimi, La Fame di Camilla e a Marzo i bastard a Padova con l'ali <3 Un giorno fantastico.
    Tra i prossimi appuntamenti ci sono i Bastard in quel di Pinè sempre con Ali e non vedo l'ora <3 , Guccini la prossima settmana a Rende, il Teatro degli Orrori e boh, me la stavo pensando per Bob Dylan.
    Avevo anche fatto un pensiero per Paul McCartney ma , nonostante ami i Beatles e anche tanto, ho deciso che non mi va particolarmente di vederlo.
     
    Top
    .
  3. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    dunque.
    guccini tre volte, gli africa unite due volte, gi articolo 31, morgan, i linea 77 tre volte, i nomadi, i modena city ramblers, offlaga disco pax, bob dylan, i club dogo :|:, jovanotti, carmen consoli, i punkreas, squirties, i supercanifradiciadespiaredosi (ruocka) e i bastard due volte, di cui una con nattibella. penso di essermi persa qualcuno ma fa niente.
    previsti al momento per un prossimo futuro (ovvero ad agosto) i nofx, il teatro degli orrori e i bastard, di nuovo con nattibella <3

    ho sentito parlare a una conferenza capovilla del teatro degli orrori, i tre allegri ragazzi morti e i bastard. non era un concerto, ma è stato anche meglio

    1) nat ti odio hai visto i jethro tull e joe cocker.
    2) branduardi :ops:
    3) ti sei dimenticata i bluvertigo e lolli, gioia...ma soprattutto gli squirties :*V*:


    ah, quelli che vorrei ma non potrò mai vedere sono troppi :|:
    e la maggior parte non li posso vedere perché sono morti :|:
    comunque mi sarebbe piaciuto vedere ovviamente faber, ovviamente i procol harum, ovviamente i beatles, ovviamente i sex pistols (ma nel 76), ovviamente altra gente che manco scrivo :°A°:
    poi ci sono persone che stimo a pacchi ma che credo non andrò mai a vedere, come i vari rappusi che ascolto. non per colpa loro, ma perché non sopporto chi frequenta i loro live :|: potrei andare a vedere solo lord bean ma perché è il migliore.
    non so perché non ho mai visto battiato live e la cosa mi rattrista D:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Mi astengo: a parte quelli dei gruppetti della mia città, ne ho visti solo due di cui mi vergogno parecchio
    Spero di riuscire a recuperare a settembre coi Sonata Arctica :*V*:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Anch'io solo quelli del mio paesello e dintorni :*V*: """

    CITAZIONE
    Spero di riuscire a recuperare a settembre coi Sonata Arctica :*V*:

    Brava! :*_*: :riot: :riot: :riot:
     
    Top
    .
  6. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Io solo Elio in piazza gratis e gli AC/DC un mese fa :riot:
     
    Top
    .
  7. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    aki, i sonata artica non bastano a cancellare QUEL concerto :giù:

    xDDDDDDDDDD
    ecco, io vorrei vedere elio ma ogni volta che viene a brescia non ho mai lo scazzo di andarci :|:
     
    Top
    .
  8. Fra90
     
    .

    User deleted


    che concerti hai visto aki? non puoi astenerti dal dirlo U_U XD

    beh il mio primo concerto è stato avril lavigne (gruppo di apertura our lady peace), non ne vado fierissima, ma a 13 anni mi piaceva moltissimo e quindi è cmq un bel ricordo U_U
    poi silverstein+simple plan e un'altra volta kids in glass houses+zebrahead+simple plan..gli zebrahead sono animali da palcoscenico *_*
    Poi l'mtv day di genova dell'anno scorso..pietosissimo, salviamo solo i negrita e ax che era l'unico che volevo vedere e non ho visto >.<
    Alanis Morissette a lucca, non ricordo che anno fosse, cmq fantastica *__*
    Il teatro degli orrori in un locali squallido a massa..
    Poi il Liga l'anno scorso al mio compleanno, epico *__*
    e infine qualche gruppo più o meno locale come le holliwood groupies e gli evolution so far e qualche gruppo straniero ma cmq poco conosciuto come i mojomatics e i branded

    prossimi programmati: Liga a Firenze sicuro
    tutti gli altri in forse XD
    Placebo a Luglio
    Sonata Arctica a settembre
    Alter Bridge a Dicembre
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({aliCe• @ 17/6/2010, 20:24)
    aki, i sonata artica non bastano a cancellare QUEL concerto :giù:

    Ali, ti prego, non rivelare il mio segreto :°A°:

    Fronzy, l'admin può tutto :giù: xDD




    In ogni caso...Sonata confermati con tanto di biglietto :riot:
    Gentilmente regalato da Tissi :^^:
    SPOILER (click to view)
    se non lo scrivo se la prende xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    aki, i sonata artica non bastano a cancellare QUEL concerto :giù:

    Io voglio sapere se è chi penso che sia! :°A°: XD

    CITAZIONE
    In ogni caso...Sonata confermati con tanto di biglietto :riot:

    ooooooooooh :*_*: :*_*: :*_*: :riot:
     
    Top
    .
  11. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Da me :argh:
     
    Top
    .
  12. Happy :D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Catch the Wind @ 12/6/2010, 10:16)
    Bum, ho visto Guccini a Taormina quasi due anni fa , poi ho visto Finardi, i Nomadi, Steve Winwood , i Jethro Tull, Simon and Garfunkel nell'anno della riunione, Eric Clapton , Bruce Springsteen , Jacksone Brown, De Gregori, Le Orme , Cremonini , Capossela, Emerson Lake e Palmer, Joe Cocker, Branduardi, i Modena più di una volta e umh credo basta.
    non so , al momento non ricordo altro.
    Per quanto riguarda gli ultissimi, La Fame di Camilla e a Marzo i bastard a Padova con l'ali <3 Un giorno fantastico.
    Tra i prossimi appuntamenti ci sono i Bastard in quel di Pinè sempre con Ali e non vedo l'ora <3 , Guccini la prossima settmana a Rende, il Teatro degli Orrori e boh, me la stavo pensando per Bob Dylan.
    Avevo anche fatto un pensiero per Paul McCartney ma , nonostante ami i Beatles e anche tanto, ho deciso che non mi va particolarmente di vederlo.

    io provo ufficialmente INVIDIA MARCIA per questa persona :o: XD
    Beata te :*_*:

    cmq,ho visto i Nomadi,Elio in piazza,poi Ligabue al compleanno della fra e a firenze quest'anno,il teatro degli orrori dove la fra,Bob Dylan nel 2002,cristiano de andrè :D e me ne sarò scordato qualcuno di sicuro,aggiorno quando me ne ricordo XD ah già :D Caparezza e (sigh XD) Giuliano Palma(era prima di caparezza,l'avrei volentieri evitato sennò :O) a Livorno l'estate scorsa :P
     
    Top
    .
  13. Fra90
     
    .

    User deleted


    Visto appunto il Liga a Firenze, me lo sarei anche evitato..anche se alla fine vabbè, m'è piaciuto XD
    E de andrè (prole ovviamente)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>Akira< @ 13/7/2010, 10:52)
    In ogni caso...Sonata confermati con tanto di biglietto :riot:

    Confermo il contrario adesso :cry: niente più Sonata :cry: :crying: :crying: :crying:




    Fra, ma quanti concerti di Ligabue hai visto? O_o
     
    Top
    .
  15. Fra90
     
    .

    User deleted


    ç___ç non dire niente aki, mi spezzasti il cuore con questa notizia ç__ç

    2 XD e credo non lo vorrò mai più vedere in vita mia XD non fraintendere, mi piace parecchio..è proprio un cantante da concerto con canzoni orecchiabili da coretti da stadio ma il concerto a Firenze mi ha ucciso la voglia...qualcosa tipo 11 ore di attesa sotto il sole cocente xD
     
    Top
    .
28 replies since 12/6/2010, 01:17   227 views
  Share  
.