Mondiali Sudafrica 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Ebbene, ieri sono iniziati ufficialemten i nuovi mondiali che vedranno la nostra nazionale diventere il tirolo di campioni del mondo conquistato 4 anni fa a Berlino.

    Voi li seguite/seguirete, guarderete solo l'Italia? Non ve ne frega niente o addirittura gli odiate?

    Parliamone :sisi:
     
    Top
    .
  2. Happy :D
     
    .

    User deleted


    "Difendere" il titolo mi sembra un parolone,viste le premesse XD io li seguirò abbastanza,pur non tifando granchè...poi ci sono il Giro del Delfinato e Giro di Svizzera in questo periodo in tv(rispettivamente su raisport 2 e sportitalia ) :*_*: però se non avessi nullla da fare,mi guarderei le partite..e cmq tengo d'occhio i risultati :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non ve ne frega niente o addirittura gli odiate?

     
    Top
    .
  4. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    ma i mondiali sono una figaaaada!
    io seguo la radiocronaca di quei fighi dei gialappi, ho fatto una schedina mondiale con i miei amici (e sono ancora a un punto :|: partite di merda :|: ) e, insomma, il mondiale è l'unico momento in cui il calcio mi piace.
    la cosa che non mi piace è che la gente ricordi di essere italiana solo per delle partite di calcio, ma la colpa non è del calcio, sicuramente
     
    Top
    .
  5. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Diciamo che purtroppo la rai mostra solo alcune partite e sky vuole essere pagate per poter vedere i mondiali :-.-:

    Comunque per ora gran sorprese, soprattutto il pareggio dell'inghilterra favorita sugli usa :o:
     
    Top
    .
  6. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    ma ci sono i siti che te le fan vedere tutte in streaming e aggratis :*V*:

    e il sudafrica doveva vincere, altroché.
     
    Top
    .
  7. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Si, ma non è come vederle in HD sul tv :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cuny-sama @ 13/6/2010, 10:42)
    CITAZIONE
    Non ve ne frega niente o addirittura gli odiate?


    Gli odio anch'io
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Ma potevi farglielo notare in privato :O povero!










    :rotfl:
     
    Top
    .
  10. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Prima partita dell'italia è pareggio 1-1.

    Diciamo pure che abbiam giocato molto meglio del paraguay secondo me, ma abbiam preso un gol sull'unica distrazione idiota difensiva.

    Per il resto buona prova dei terzini, de rossi e montolivo in crescita poi nel secondo tempo, grande pepe e cannavaro che ai mondiali risorge magicamente :asd:

    Male marchisio che non riesce a trovarsi in ampo, gilardino poco incisivo (provare un pazzini alla prossima? ) e camoranesi sembrava entrato bene la prima azione, poi ha fatto più danni che altro.

    Almeno non si è perso contro la teorica seconda forza del girone,bisogna vincere le prossime 2 per qualificarci in prima posizione
     
    Top
    .
  11. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    copio dai depressi che non ho voglia di riscrivere:

    per quanto riguarda l'italia: il paraguay ha fatto un tiro in porta e ha fatto un gol di culo :|: che poi il gol dell'italia fosse anche più di culo dato da un portiere scellerato che esce alla cazzo è un dettaglio

    i paraguayani o come si scrive erano dei fabbri allucinanti tutti da espellere appena si avvicinavano al pallone, detto questo l'italia ha giocato bene soprattutto nel primo tempo.
    ad ogni modo come gruppo funziona, e mi fa piacere non vedere gentaglia come materazzi et similia.
     
    Top
    .
  12. Happy :D
     
    .

    User deleted


    vi quoto entrambi,abbiamo giocato abbastanza bene in generale :D e i paraguayani dovevano essere in 10 già dal primo minuto(intervento in ritardo e pericoloso su montolivo) :O forse non faccciamo così schifo come sembrava XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    abbiamo giocato abbastanza bene in generale :D

    Non sapevo giocassi anche tu
     
    Top
    .
  14. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Spirito nazionale... la nazionale è degli italiani :|:
     
    Top
    .
  15. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    peccato che gli italiani siano patriottici più ai mondiali di calcio che al 25 aprile ma sì, anche a me viene da parlare alla prima plurale xD
     
    Top
    .
40 replies since 12/6/2010, 16:59   382 views
  Share  
.