3...2...1...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    *tutti in coro*

    IN CULO ALLA BALENA, AKI \O/


    penso sia abbastanza esplicativo il senso del topic, ma per i più tardi come tissi domani inizia la maturità D: ergo...
     
    Top
    .
  2. Tshunter
     
    .

    User deleted


    In questo momento è in classe a scrivere un tema :argh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    \0/ In culo alla balena \0/

    Ehhhhh :argh: chissà che traccia ha scelto :argh:
    Sono uscite comunque! :argh: UFOOOOOOOO :argh: :*_*: :*_*: :*_*: :sigh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    TeSSSSori, mi commuovete, così :crying: Non so come ringraziarvi :crying:

    Comunque, vi faccio un piccolo resoconto della prima prova: temi allucinanti xD Cose che nessuno si aspettava, alla faccia delle previsioni :|: E...si, ho fatto quello degli UFO! xDDD
     
    Top
    .
  5. ;Catch the Wind
     
    .

    User deleted


    Ooooh com'è andata ? *-*
    C'era anche la traccia sulla musica *-*
    Arrivo in ritardo comunque sia in culo alla balena per i prossimi giorni \0/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Ma grazie anche a te *O* Speriamo bene per domani!

    Non so com'è andata sinceramente...e al momento non voglio nemmeno saperlo! XD Vi farò sapere appena appenderanno i risultati :P

    Si, la traccia sulla musica era carina...ma al solo leggere il nome di Aristotele mi è andata di traverso XD

     
    Top
    .
  7. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    ma l'unica traccia decente era quella sulla musica :|:
    anzi, era molto bella e si poteva sviluppare in modo figo (io avrei copiato un post qualunque di lj dela nat )
    cioè, dai, mettere gli ufo alla maturità :|:
    e primo levi? chi cazzo è mai arrivato a primo levi col programma? :|:

    vuol dire non avere la benché minima idea di quello che succede nei programmi scolastici, dai :|:

    auguri per la versione \O/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    :*_*:
    CITAZIONE
    E...si, ho fatto quello degli UFO! xDDD

    :love:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

    Non ho ricopiato il titolo del saggio breve nella bella copia!!!!!!
     
    Top
    .
  10. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    (traccia sugli UFO alla maturità. Sviluppo: "è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita")

    dovevo dirlo xD
    comunque aki, mica ti levano nulla, se lo hai scritto in brutta segnano che l'hai messo lì e basta!
    io mi dimenticvo sempre di ricopiare pezzi di temi e di versioni :|:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Ali, se ti dico che questa citazione l'ho inserita nella conclusione, mi prendi per idiota? xD

    Speriamo...caspita, non mi era mai successo, perché giusto giusto alla maturità vado a combinare una cosa del genere? :sigh:

    Vabbè, con le versioni capita a tutti, prima o poi :*V*: e sono quelli i momenti in cui ti mangi le mani, se il prof è talmente bastardo da dirti: "non l'hai scritto in bella, non posso valutartelo u.u" ... :-.-:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Propongo una strage di tutta quella gentaglia al ministero che ha stabilito le prove.
    Ieri tracce assurde di italiano, oggi una cosa allucinante di greco.

    Platone - Socrate e la costituzione, o qulcosa del genere. Non cerco il titolo preciso perché non voglio più vederla :|: versione assurdamente lunga, un aoristo continuo, piena di pronomi in cui finivi per ingarbugliarti, infiniti sparati lì a caso che non sapevi mai a cosa diavolo collegare, certi verbi che per trovarli ci mettevi mezz'ora, nemmeno UN esempio sul dizionario che c'entrasse qualcosa. Quando è stata aperta la busta, ho visto per la prima volta in vita mia il professore TREMARE. Letteramente. E poi dire agli altri prof "non è facile...fattibile, diciamo" ... e sappiamo tutti cosa significa :|:
    Abbiamo consegnato tutti allo scadere del tempo, personalmente ho finito un quarto d'ora prima di consegnare. Poi ho dovuto ricopiarla tutta :|: Sono arrivata al punto che nemmeno riuscivo a firmare, dopo :|:
    Il prof si è comportato in parte bene, in parte da stronzo. Ce l'ha letta tutta, lasciandoci intendere il possibile sull'analisi. Solo che poi ha detto alla prof dell'altro gruppo di non aiutare esplicitamente nessuno, perché sarebbe stato contro le regole :|:
    In ogni caso, sono capitata in una buona posizione, la maggior parte del tempo ho avuto accanto i due di stoiria e filosofia e quella di inglese, non s'è lamentato nessuno e abbiamo potuto comunicare in quattro.

    Com'è andata? Non chiedetemelo :|:
     
    Top
    .
  13. Tshunter
     
    .

    User deleted


    Be, almeno hai potuto comunicare e svolgere in "gruppo" parte della prova.

    Comunque sarà andata bene, se era difficile poi aiuterà il prof tutti allo stesso modo :sisi:
     
    Top
    .
  14. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    la mia era di 25 righe, di luciano.
    ti sono vicina
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({aliCe• @ 22/6/2010, 14:22)
    auguri per la versione \O/

    Ecco chi mi ha portato sfiga! :argh: Non si fanno gli auguri prima! :argh:

    ...ok, scusate, sto solo cercando di auto-consolarmi :sigh:

    In ogni caso, non vi ho riportato un'allegra conversazione tra me e il prof xD
    *Fine versione, mi avvicino finalemente alla cattedra per consegnare, c'è una fila alluicinante* xD
    Prof: Allora, com'è andata? :*V*:
    Aki: (con aria sconsolata xD)...........non lo so :|:
    Prof: Ah, allora come sempre, non lo sai mai :rotfl:
    Aki: No no, professore, stavolta più del solito :|:
    Prof: Non ti preoccupare: l'onestà paga :sisi: Vedrai che le valutazioni saranno più...larghe :°|:

    Dove l'avrà vista st'onestà, dato che noi quattro ce la siamo fatta tutti insieme appassionatamente e buona parte dei miei compagni se l'è persino fatta mandare per sms, non ne idea xD In ogni caso, spero sia vero :sigh:
     
    Top
    .
48 replies since 21/6/2010, 22:49   525 views
  Share  
.