Abduction - Il caso dei coniugi Hill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Una delle storie di rapimento più interessanti e documentate di tutta la casistica ufologica, fu di certo quella che accadde ai coniugi Barney e Betty Hill nella notte tra il 19 e 20 settembre 1961.
    Tutto iniziò verso le 22.00 di un venerdì sera, mentre i 2 coniugi ritornavano da un viaggio in Canada. Attraversando le White Mountains, per raggiungere la loro casa nel New Hampshire, la loro attenzione venne attratta da una luce in direzione di Lancaster, il cui comportamento era anomalo. Barney, incuriosito dal fenomeno, decise di fermare l’auto e di osservare la luce con il binocolo che portava sempre con se. In un primo momento pensò che doveva trattarsi di un satellite o di una stella ma una volta inquadrato l’oggetto, non riuscì a percepirne la struttura e le conformità grazie alle sue incredibili capacità prestazionali di volo.
    Decise allora di continuare a guidare senza però perdere di vista l’oggetto. Dopo quasi 2 ore però, non resistette più alla sua curiosità e decise di fermarsi di nuovo per riosservare quella strana luce col suo binocolo. Questa volta era chiaro, l’oggetto non somigliava a niente di conosciuto: era enorme e lasciava vedere nettamente due file di finestrini con forme umanoidi dietro
    gli stessi.
    A questo punto Barney, fu preso da uno stato di eccitazione tale da sfiorare l’isterismo: subito rientrò in macchina asserendo a gran voce che degli individui volevano catturarlo. Decise quindi di ripartire al più presto per cercare di seminare l’oggetto; ma, mentre era alla guida dell’auto, lui e Betty avvertirono un leggero e allo stesso tempo strano sibilo che si trasformò in un “bip-bip” lancinante.
    Da quel momento la loro memoria si offuscò! Ripresero conoscenza soltanto 2 ore dopo ma esattamente a 60 km a sud da dove avvertirono quello strano rumore. In questo breve tragitto, Betty e Barney hanno perso 2 ore della loro vita. Fu forse proprio in queste due ore che I coniugi Hill furono rapite da forme di vita esogene?
    Fonte




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Mmmmmmmmm....mah. Mi sa di cosa già sentita. Chi ci assicura che non sia inventata di sana pianta? E poi
    CITAZIONE
    n questo breve tragitto, Betty e Barney hanno perso 2 ore della loro vita

    Ma se ricordano tutto perfettamente
    L'ipnosi risveglia i ricordi solo momentaneamente, è impossibile che abbia fatto in modo che ricordino tutto anche in stato di coscienza
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Si, è una cosa abbastanza famosa XD Io non so, questo è uno dei pochi casi a cui darei più credibilità Poi è anche il "primo" caso... o almeno documentato.

    Ma solo dopo l'ipnosi D: prima non ricordavano, credo intenda questo D:
    Premetto che non ne capisco granchè di ipnosi ecc XD però non sempre si dimentica, penso... Io la vedo tipo un sogno, puoi ricordarlo oppure no :O poi la seduta è stata interamente registrata xD quindi anche se non ricordassero quello che hanno detto l'hanno riascoltato dopo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Anche se l'avessero riascoltato, il paziente sotto ipnosi tende a negare tutto. Proprio perché sono cose che non vuole ricordare

    Nemmeno io me ne intendo, so solo qualcosa letta in giro (--> Freud xD)...ma in ogni caso, a me sembra che non stia molto in piedi sta cosa...poi, boh, io non c'ero, non posso sapere xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Per il marito, si dice, fu una cosa traumatica se non ricordo male dopo non molto è morto a causa dei disturbi spicologici che la cosa gli ha portato
    La signora direi di no :asd: si è fatta molta fama :asd: che molte cose siano state ingigantite non c'è dubbio :asd:
    Però io, personalmente un pò di credibilità la dò D: poi ovviamente nessuno sa la verità D:
     
    Top
    .
4 replies since 23/6/2010, 08:45   63 views
  Share  
.