Vampire Suck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    image
    A pochi giorni dall’uscita di Eclipse in sala, torna alla ribalta anche New Moon… Il secondo capitolo della Twilight Saga, infatti, è al centro del mirino nella nuova parodia degli autori di Disaster Movie, Epic Movie & co., Jason Friedberg e Aaron Seltzer. La nuova commedia demenziale si intitola infatti Vampire Suck e debutterà negli Usa il 18 agosto, mentre on-line è già approdato il primo trailer (che potete vedere qui sotto). Tra le scene “incriminate” di New Moon, ritroviamo il compleanno di Bella, la comparsa del gruppo dei licantropi, la trasformazione di Jacob, l’addio di Edward e l’incontro con i Volturi… Anche due rappresentati dei team Edward e Jacob avranno spazio e non mancheranno riferimenti parodici anche ad altri film della passata stagione, come Alice in Wonderland. Tra le star del pop prese di mira, invece, troviamo Lady Gaga…




    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    no comment :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    da vedere :happy:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    siiiiiii :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  4. Fra90
     
    .

    User deleted


    mmm dunque diciamo che di sta tipologia di film gli unici che mi han fatto ridere son stati i primi due scary movie...poi veramente la tristezza infinita, ilpeggiore forse epic movie..questo potrebbe sembrare carino però XD
    tipo la scena di bella che dice a jacob:" perchè ti togli la maglietta" "lo dice il contratto" XD o quando si trasforma in chiuaua XD o quando scambiano james e gli altri per i black eyed pies xD

    Ah e poi ho visto la locandina del film...c'è Buffy!!! *_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ah e poi ho visto la locandina del film...c'è Buffy!!! *_*

    Motivo in più per vederlo :happy:
     
    Top
    .
4 replies since 30/7/2010, 11:25   45 views
  Share  
.