Alice in Wonderland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Non poteva mancare questo topic con la nuova skin XD


    image

    Trama del film Alice in Wonderland:

    Dalla magia di Walt Disney Pictures e dalla fantasia del visionario regista Tim Burton nasce l'avventura epica in 3D ALICE IN WONDERLAND (Alice nel paese delle Meraviglie), una delle storie più amate di tutti i tempi riproposta in una chiave nuova, magica e fantasiosa. JOHNNY DEPP interpreta Mad Hatter mentre MIA WASIKOWSKA veste i panni della diciannovenne Alice, che dopo tanti anni torna nel mondo incantato da lei visitato quando era bambina; lì ritrova i suoi indimenticabili amici d'infanzia: il Coniglio Bianco, Pinco Panco e Panco Pinco, Toperchio, il Brucaliffo, lo Stregatto, e ovviamente, il Cappellaio Matto. Alice intraprende una nuovo, fantastico viaggio alla ricerca del suo destino e per porre fine al terrorizzante regno della Regina Rossa. Il nutrito cast di star comprende inoltre ANNE HATHAWAY, HELENA BONHAM CARTER e CRISPIN GLOVER.

    USCITA CINEMA: 03/03/2010
    REGIA: Tim Burton
    SCENEGGIATURA: Linda Woolverton
    ATTORI: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Crispin Glover, Alan Rickman, Michael Sheen, Christopher Lee, Matt Lucas, Stephen Fry

    Trailer:

     
    Top
    .
  2. Lascre__
     
    .

    User deleted


    Deludente v.v
     
    Top
    .
  3. Fra90
     
    .

    User deleted


    io amo burton ma anche dopo tutto sto tempo non so ancora come commentare sto film °_°
    dico solo che se volete vedere un film su alice più lugubre ed inquietante e sicuramente diverso dai solito film hollywoodiani guardatevi "Neco z Alenki"(anche chiamato semplicemente "Alice" XD) di Jan Svankmajer
     
    Top
    .
2 replies since 10/8/2010, 16:59   19 views
  Share  
.