e dopo le coppie..I vostri personaggi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra90
     
    .

    User deleted


    Per la serie fantasia portami via :rotfl:
    Ma infondo son una cosa diversa dalle coppie preferite perchè ci può piacere alla follia un personaggio di per sé, ma odiarlo profondamente accoppiato con qualcun altro no? :knif:
    Insomma, anche qui sbizzarritevi :mah:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    ...e fu così che calò il silenzio... XDDD


    Dunque U_U a me succede più il contrario XD nel senso che magari un personaggio mi piace "accoppiato" con un altro ma non da solo O_o tipo Angel XD lo Hadoro (L) con Buffy, ma non riesco a guardare più di una puntata di Angel senza annoiarmi a morte O_o

    personaggi che mi piacciono sempre e comunque...mmm...Willow XD ma lei mi piace anche accoppiata con Oz e con Tara :*_*:
    ...no, non ho dimenticato Kennedy T.T ma non la posso proprio vedere T.T

    di altri telefilm al momento non mi viene in mente nessuno u.u
     
    Top
    .
  3. Fra90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Akira< @ 7/9/2010, 12:59)
    ...e fu così che calò il silenzio... XDDD

    Non è colpa mia se nessuno aderisce ai miei post ç__ç XD posso capire quello delle coppie che non tutti ne saranno interessati, ma insomma, tutti hanno dei pg preferiti XD

    CITAZIONE
    ...no, non ho dimenticato Kennedy T.T ma non la posso proprio vedere T.T

    Ti sto lovvando ( :asd: )immensamente in questo momento *__* XD A mooorte..tagliatele la testaaa :knif: (ha pure osato contraddire Faith..insomma..portasse almeno rispetto U_U)

    CITAZIONE
    di altri telefilm al momento non mi viene in mente nessuno u.u

    Ma come, coi mille telefilm che guardi finiscono qui i tuoi pg preferiti? XD

    dunque vediaaaamo...inizio dalle donnette XD
    Assolutamente e ovviamente il mio personaggio preferito è Faith (Buffy)*_* la cacciatrice ribelle, l'antieroe della serie, che puù apparire fredda e spietata ma alla fine è sola ed incompresa ( :sigh: povera). Adoro il suo rapporto con Angel, in cui tutti e due si mostrano in una sincerità ed umanità che non mostrano certo a tutti, e anche quello padre-figlia col Sindaco...nonchè quello tormentatissimo con Buffy.
    Praticamente Faith rimane un personaggio abbastanza misterioso, perchè si sa poco del suo passato e anche di cosa provi veramente verso le persone che le stanno intorno ed è qquesto il bello :*V*: Poi bisogna ricordarsi che in realtà sarebbe lei la cacciatrice in carica e non Buffy U_U

    Willow: forse uno dei migliori personaggi di sempre perchè ha un'"evoluzione", una crescita straordinaria; passa dall'essere la geek un po' sfigatella che rincorre il suo migliore amico di cui è da sempre innamorata per diventare poi una strega sempre più potente e sicura di sè anche nella vita di tutti i giorni e concludere trasformandosi in una dea potensissima (anche se sta storia della dea mi inquieta ancora :sese: ), tutte queste maturazioni avvengono a volte anche un po' in sordina ma non appaiono mai forzate :*V*:
    E non c'è da dimenticarsi i momenti Vamp Willow e Dark Willow, spettacolari entrambi *_*

    Lorelai (Gilmore Girls): beh penso semplicemente che dalla sua bocca siano uscite alcune delle battute più epiche di sempre. è un umorismo fantastico e sempre la battuta pronta e sarebbe la mamma perfetta se veramente ne potessero esistere di così :jaja: l'unica cosa che non condivido sono le sue relazioni con gli uomini ma alla fine se non ricordo male ce la fa a mettersi con Luke, halleluja halleluja XD

    Claire Bennet (Heroes): beh innanzitutto ha un potere fighissimo, ossia può rigenerarsi..lo voglio anch'io :°|: ..poi mi piace il suo continuo conflitto interiore tra il voler essere una persona normale e il sapere di non poter abbandonare le altre persone come lei, perchè in un certo momento è l'unica in grado di far qualcosa in proposito eee vabbè alla lunga più risultare lagnosa e verrebbe voglia di picchiarla :asd: (ma ad Hayden Panettiere si perdona questo ed altro *_* XD)

    Nicole e Mary Cherry (Popular): le metto insieme perchè è proprio in due che danno il meglio X°D Nicole è la classica bitch, ma via, ogni tanto ha i suoi momenti di bomtà..Mary Cherry è totalmente tonta e tutto dal suo aspetto a ciò che dice fa scompisciare :asd:

    Meredith Grey: non sono fan proprio accanita di Grey's Anatomy quindi non saprei citare a memoria chi è andato con ci e quante volte questo e quello si siano lasciati e rimessi insieme..però devo ammettere che alcuni personaggi mi piacciono..una è appunto la protagonista (strano ma vero °_°)..sarà che finalmente mettono come protagonista una bionda che per una volta non è nè una squacquetta nè una stupida :sese: Di lei mi piace soprattutto il suo essere abbastanza cinica verso la vita ed i suoi frasoni alla fine di ogni episodio Xd e anche il fatto che sostanzialmente non è una che si getta nell'amore ma che ci riflette sopra (che ho detto? :sese: )..poi una che riesce ad essere migliore amica di Cristina Yang merita un premio xD

    Tata Francesca :rotfl: :rotfl: Non può non essere menzionata..ha pure il mio nome X°D

    Sophie Webster [Coronation street [per la serie: perchè se c'è qualcosa che mi interessa io guardo pure le soap opere inglesi!!! XD)]: La adoro e la venero :riot: (vabbè oh.è il mio pg fissa del momento XD)..ha un umorismo talmente geniale che riesce a far sembrare buona anche una soap opera...poi adoro il so aspetto da vera inglese iper trasandata e il suo accento assurdo (anche se tutte le volte la maledico perchè devo riascoltare mille volte XD)*_* poi vabbè adoro il fatto che riesca a crearsi una sua strada e prendere controllo della sua vita nonostante i suoi genitori non glielo rendano facile preferendo costantemente la sorella maggiore (che vabbè, è da osannare anche lei perchè è una sagoma :asd: )a lei e che farebbe qualsiasi cosa per la persona che ama [solo la Aki può superare la sua pucciosità :*_*: ]


    ok basta la finisco qui XD tanto se legge la aki è già molto mi sa X°D


     
    Top
    .
  4. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    Non so se sono in grado di rispondere D:
    Dunque...
    in Supernatural AMO alla follia John, Dean, Castiel, Gabriel e Crowley, ciascuno per diversi motivi.

    In Glee tanto amore per Quinn <3 e tanti ormoni per Puck \O/

    In Big Bang Theory tutto il mio amore va per Howard, ma in realtà amo anche tutti gli altri, quindi direi che non ho un personaggio preferito qua D:

    Amo Dexter (in Dexter, appunto xD), ma anche la sorella non mi dispiace affatto!

    In E.R. (amore per sempre D: ) amavo Carter e Ross

    In House, a parte House xD, Wilson e a tratti Cameron

    In True Blood mi sono fottutamente innamorata di Bill e non so come fare D: AMAMI BILL D: Eric lo devo ancora inquadrare (sono alla S1, abbiate pazienza D: )

    e poi non mi ricordo più che altre serie guardo D:
    Se mi torna in mente lo dico D:
     
    Top
    .
  5. Fra90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so se sono in grado di rispondere D:
    Dunque...
    in Supernatural AMO alla follia John, Dean, Castiel, Gabriel e Crowley, ciascuno per diversi motivi.

    Ma è proprio bello sto supernatural?? io l'ho visto qualche volta e non mi ha colpito niente, più che per la trama i personaggi mi sapevano un po' di piattume, ma sicuramente sbaglio..così, proprio perchè l'hai citato vorrei capire da te oh Subly, cos'hanno di bello questi personaggi :*V*:


    CITAZIONE
    In Glee tanto amore per Quinn <3 e tanti ormoni per Puck \O/

    Tanta stima per te che guardi glee (se non l'hai ancora fatto guardati anche popular :*_*: ), credevo di essere sola XD
    Quinn non so, non la riesco bene ad inquadrare, a volte mi pare un po' succube degli eventi :°A°: Adoro Sue invece, sempre a far commenti cattivi sui capelli di Will :asd: ma si sa che alla fine ha un lato buono :sese: Come non concordare su Puck, maremma *__*




    CITAZIONE
    In True Blood mi sono fottutamente innamorata di Bill e non so come fare D: AMAMI BILL D: Eric lo devo ancora inquadrare (sono alla S1, abbiate pazienza D: )

    Beh Bill è tutto un fascino *_* Eric lo devo inquadrare anch'io (metà della seconda e ferma lì da secoli xD)
     
    Top
    .
  6. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    Ma guarda, le prime 5 serie (LA SESTA RICOMINCIA VENERDI IN AMERICA AGAGAGAGAGAGAGA) sono state concepite come un ciclo unico, quindi le devi vedere davvero in fila perché all'inizio sembra tutto un po' "ma si, andiamo a caccia di demoni" ma poi ti rendi conto dalla seconda serie in poi che tutto è collegato O_O Robe che c'erano nella prima serie ti ritornano utili nella quinta, è assurdo xD
    Poi c'è tutto il sottotesto del rapporto tra i fratelli, io non l'ho seguito dall'inizio ma è diventato davvero il mio telefilm preferito, anche più delle mie serie "storiche" come House e ER!

    Gleeee \O/
    Sue è una figa, la amo a dismisura xD E in fondo anche lei ha un cuore <3 Anche se in effetti preferisco la Sue senza cuore che sfotte Will \O/
    E Puckerzilla 4eva in my heart *bimbominkioneggia*
    In realtà amo anche Kurt *-*
     
    Top
    .
  7. Fra90
     
    .

    User deleted


    beh se son stagioni da 22/24 episodi c'è un po' da rincoglionirsi a guardarne 5 di fila ma magari ci farò un pensier, mi hai incuriosita :*V*:

    cmq io devo ancora scrivere i mio personaggi maschili preferiti XD
    mmm vediamo, vabbè apparte Angel e Spike con i loro alti e bassi e Cole di Charmed (fino ad un certo punto, poi ha iniziato a rompere i maroni pure lui :|:) non ' che me ne vengano in mente molti O_o
    Cioè c'è House che è di sicuro un personaggio carismatico ma non seguo assiduamente la serie e penso che dopo un po' mi stuferebbe e poooi boh, devo rifletterci xD
     
    Top
    .
  8. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    Sono 22 a stagione, ma garantisco che è stato il miglior rincoglionimento telefilmico della mia vita <3
    MIODDIO OGGI RICOMINCIA LA SESTA \O/

     
    Top
    .
  9. Fra90
     
    .

    User deleted


    da dopo l'esame vedrò se darmi al rincoglionimento XD

    cmq ai personaggi adorati devo aggiungere Brittany di glee...totale devozione XD la sua unica batutta vale un intero episodio, su tutte "Credo che il gatto stia leggendo il mio diario" e "Sapevi che i delfini sono squale gay?" X°°D poi non so se hai visto la premiere della seconda stagione ma è stata fantastica *_*
     
    Top
    .
  10. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    Dannazione siii xDDDD
    La prima battuta che ha fatto nella 2x01...Cazzo, ho pensato solo "Brittany, mi sei mancata" x'D
     
    Top
    .
  11. Fra90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({aliCe• @ 24/9/2010, 19:17)
    Dannazione siii xDDDD
    La prima battuta che ha fatto nella 2x01...Cazzo, ho pensato solo "Brittany, mi sei mancata" x'D

    Oh mio dio, l'ho adorata troppo quando c'erano santana e Quinn che si scannavano e lei impassibile in un angolo che con un filo di voce ha detto:"stop the violence"..o nell'ufficio quando doveva accusare la coach beastie di averla palpata e poi invece ammette che in realtà era lei a voler palpare la coach e scappa via portando in salvo la bambola-brittany xD
    oddio poi anche nel 2x02 mi ha fatto morire, veramente, ave Brittany, se non ci fosse andrebbe inventata :riot:
    Poi siccome in sto periodo sono Glee obsessed, mi sono riguardata anche le puntate della prima stagione e devo dire che anche alcune battute di Santana che prima non avevo notato mi han fatto morire, cattivissime :rotfl: Altro che Quinn XD poi vabbè, sarà che sono shipper Brittana accanita, quindi non posso non adorarle anche singolarmente :asd:

    Ok basta, apro un topic su Glee XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    uuuuuuuuuuuuup! :happy:


    Vai Manu, voglio sapere i tuoi :asd:
    ....dopo lo shock di Elena... :tonto:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    addirittura uno shock? :°A°:"""


    Comunque :°°: ne ho avuti TANTI :°°: ma menzionerò solo chi mi ha reso e mi rende ancora DAVVERO emo e super trash ogni volta che mi capita di pensare a loro :fuma:

    Ok, partiamo da The Flop.... em The vampire diaries :sese:
    - ELENA GILBERT :mm: perché SI! E la proteggerò a ogni costo :mm: ho già scritto un post su di lei, inutile ripetersi :sese:
    - Damon Salvatore :sese: al momento è secondo ad Elena :°°: ma ha più a che fare col fatto che la 5 e 6 stagione sono state orribili :°°: e paradossalmente, anche se mi hanno fatto rivalutare Elena, hanno avuto un po' l'effetto contrario su Damon :|:

    Doctor Who
    - Donna Noble :reign: ho amato tanti personaggi in DW ma Donna ha un posto speciale nel mio cuore :çAç:


    The Walking Dead
    - BETH GREEN :argh2: lo so che è stato un personaggio secondario... Ma sti grandissima ca**i!!! :argh: Morta troppo presto e INUTILMENTE :|:
    - Hershel Greene :flower: il vecchietto più cazzuto dell'apocalisse zombie :flower: La scena della sua morte mi perseguita ancora :|:

    Fringe
    - Walter Bishop

    The X-files
    - Fox Mulder
    - Dana Scully

    The 100
    - OCTAVIA BLAKE :reign:
    - Raven Reyes

    Ce ne sono sicuramente altri, ma per ora ho in mente questi :fuma: e vorrei essere più articolata ma ho perso già troppo tempo e ho 467866 cose da fare :argh:
    So che il topic è per i telefilm :sese: ma.....

    PEETA MELLARK e KARTNISS EVERDEEN :wiii: al momento non c'è nessuno che mi renda più trash di loro due insieme o separati :|||: :|||: :|||:
     
    Top
    .
12 replies since 26/8/2010, 20:54   67 views
  Share  
.