Destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Scrivendo su un altro forum, mi è venuto un dubbio
    Voi ci credete al destino? :huh: E perché? :huh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Diciamo non proprio al destino, cioè che TUTTO è già scritto e deciso, ma nemmeno alla casualità, che tutto sia frutto di coincidenze.
    Ma credo, come in xxxHolic xD all' Hitsuzen.
    L'Hitsuzen è una parola che non si può proprio tradurre al meglio, ma diciamo che bene o male, significa "inevitabile". Una casa è inevitabile perchè senza di essa, altri eventi futuri non potrebbero accadere. Ma ad ogni modo, tutto quello che accade è sempre una conseguenza, mai una cosa a caso, "non esistono le coincidenze a questo mondo"- cit. Yuko xD"
    Sarebbe più facile fare qualche esempio... Ne ho alcuni che magari sembrano un pò stupidi :omg: ma vabè xD diciamo che anche il fatto che io sia su questo forum, è un grande esempio di hitsuzen per me :omg: """
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    diciamo che anche il fatto che io sia su questo forum, è un grande esempio di hitsuzen per me :omg: """

    perché? °O° *non si fa mai i fatti suoi* XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    muahahah XDD ms è solo una grande sega mentale XD"""
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    ...che poi mi spiegherai U_U""


    io non ci credo invece >_< penso che siamo noi stessi artefici del nostro destino, che sono le nostre scelte a portarci dove siamo adesso...oltre che una buona dose di sfiga, a volte XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    oAo

    cit. nana :happy: beh si >_< siamo noi a decidere del nostro futuro, anche se ci sono altri fattori esterni che influiscono purtroppo ._. (tipo sfiga, il MALOCCHIO a quest'ultimo sto iniziando a crederci sempre di più lol XD eccetera eccetera °A°)
     
    Top
    .
  7. Fra90
     
    .

    User deleted


    io non ci credo :D penso semplicemente che la vita non dipenda totlamente da noi in quando ci sono un altro popo' di persone a sto mondo, quidi anche una decisione che potrebbe sembrare riguardare solo noi stessi e la costruzione della nostra storia personale riguarda altre persone
    Esempio stupido: voglio fare la cantante da grande e vivere di quello<- ok, mia scelta personalissima e che influenzerà principalmente solo la mia vita..però per fare il cantante devi anche trovare chessò qualcuno che ti prouce il disco, quialcuno che lo ascolta ecc e quindi magari non riuscirai mai a vivere di quello
    Quindi non credo sia destino ma è chiaro che ci siano influenze esterne nella nostra vita che la possono cambiare anche radicalmente..
     
    Top
    .
  8. Lascre__
     
    .

    User deleted


    Io ancora non so se crederci o no o-O"
    cioè chi ci dice che in realtà tutte le scelte non siano già stabilite?._."
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Se fosse tutto scritto non avrebbe senso vivere, almeno secondo me
     
    Top
    .
  10. Lascre__
     
    .

    User deleted


    Tu comunque non sai a cosa sei destinata..
    Magari tu vivi pensando di avere uno scopo quando è già tutto predestinato.
     
    Top
    .
  11. Fra90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lascre__ @ 25/9/2010, 21:46)
    Tu comunque non sai a cosa sei destinata..
    Magari tu vivi pensando di avere uno scopo quando è già tutto predestinato.

    oh questo è il punto secondo me, che si creda o no al destino tanto noi non siamo cmq al corrente di ciò che accadrà quindi alla fine dei conti non importa sapere o no se esiste XD
     
    Top
    .
10 replies since 29/8/2010, 19:40   69 views
  Share  
.