UFO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    No, scusate...c'ho fatto il tema della maturità di sopra e non ho mai aperto una discussione qui?? :argh:
    E' giunto il momento di rimediare! :*V*:

    InZomma...ci credete o no agli alieni? :soob:
    SPOILER (click to view)
    ...come se non ne avessimo mai parlato xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Appunto! :argh: Poveri signori dellospazio çAç XDD
    E c'è bisogno che io mi esponga? :soob: :soob: :soob: Sono un'alienista più che convinta :già: :già: :già:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Ma no, cara, esponiti pure, questa discussione è tutta per te :soob:
     
    Top
    .
  4. Fra90
     
    .

    User deleted


    :riot: eccomi!! alienista e alienata convinta XD
    da piccola passavo le giornate a discuterne con mio papà e a scrutare il cielo XD
    ora non credo più nelle navicelle e negli omini verdi ma penso ci possano essere sicuramente forme di vita nello spazio..tenendo conto di quanto sia immenso
    poi vabbè ho dei momenti di pura follia in cui ricomincio a credere agli omini verdi e vedo ufo che poi si rivelano essere tutt'altre cose..e tutti mi prendono in giro ç_ç
     
    Top
    .
  5. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    Io sono decisamente un'alienata, sull'alienista non mi sono mai seriamente soffermata x'D

    Comunque non escludo per niente che esistano altre fooormeee di vitaaaa, anzi, lo trovo plausibilissimo. In fondo siamo solo degli egocentrici idioti se pensiamo che la Terra sia l'unico pianeta su cui si sono create le condizioni per vivere.
     
    Top
    .
  6. Fra90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({aliCe• @ 20/9/2010, 18:41)
    esistano altre fooormeee di vitaaaa

    lool XD

    CITAZIONE
    In fondo siamo solo degli egocentrici idioti se pensiamo che la Terra sia l'unico pianeta su cui si sono create le condizioni per vivere.

    :°A°: ma tu non capisci, è LUI che ci ha concesso questo grande dono di essere gli unici a sua immagine e somiglianza, lo dice anche Ratzinger, insomma, non si può contraddire :°A°:

     
    Top
    .
  7. Lascre__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono decisamente un'alienata, sull'alienista non mi sono mai seriamente soffermata x'D

    :quoto:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Ci sarebbe così tanto da dire che non so da dove iniziare :look:
    Comunque :sese: come già detto, più che una probabilità direi di esserne convinta della loro esistenza :sese: :alienff:
    Il perchè? :sese: beh per ovvi motivi :sese: ci sono fin troppi indizi e le scuse adoperate per mascherare il tutto, non reggono :alienff:

    CITAZIONE
    :°A°: ma tu non capisci, è LUI che ci ha concesso questo grande dono di essere gli unici a sua immagine e somiglianza, lo dice anche Ratzinger, insomma, non si può contraddire :°A°:

    sono LORO che ci hanno creato :alienff: a LORO immagine(=stesso aspetto) e somiglianza (=simile nel DNA che fu mescolato a quello delle scimmie :alienff: ) :alienff:

    :rotfl:
     
    Top
    .
  9. Fra90
     
    .

    User deleted


    in effetti la mia pelle tende al verdastro :°A°: (no, ok, non è vero XD)
    Beh secondo me ni realtà non ci sono nè prove né indizi e tutto cià che è stato avvistato è spiegabile in qualche modo, però in ogni caso esistono, ma come noi conducono la loro esistenza sul loro pianeta lontano anni luce e probabilmente solo tra millemila anni entreremo in contatto XD
     
    Top
    .
  10. Happy :D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra90 @ 17/9/2010, 01:40)
    :riot: eccomi!! alienista e alienata convinta XD
    da piccola passavo le giornate a discuterne con mio papà e a scrutare il cielo XD
    ora non credo più nelle navicelle e negli omini verdi ma penso ci possano essere sicuramente forme di vita nello spazio..tenendo conto di quanto sia immenso
    poi vabbè ho dei momenti di pura follia in cui ricomincio a credere agli omini verdi e vedo ufo che poi si rivelano essere tutt'altre cose..e tutti mi prendono in giro ç_ç

    :pat: poor dear :pat: XD

    Io penso che ci possano essere forme di vita aliene(oltre alla fra,s'intende ** ) :D ma probabilmente saranno simpatici batterini,insettucoli o via dicendo..chi ci dice che siano "intelligenti"(nel senso umano del termine XD) le altre forme di vita nell'universo?magari esistono mondi popolati da strani animali,senza una specie che li domina e distrugge(come facciamo noi con la terra :°A°: ) :*V*:

     
    Top
    .
9 replies since 7/9/2010, 13:06   69 views
  Share  
.