Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Avete un sogno nel cassetto? Qual è? :o:
    SPOILER (click to view)
    della serie: facciamoci i fatti degli altri xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Diciamo che non ho grandi sogni XD ne ho parecchi ma durano diciamo poco, nel senso che se messi nel "cassetto" dopo un pò mi vanno a male ._. e non avendo un frigorifero per congelarli spesso finiscono tutti nella spazzatura ._. oddio °_° che bella visione XD
    Pessimismo a parte ._. è che non riesco a tenere a lungo un "sogno", spesso capita che ci si rassegna e si perde anche un pò l'interesse ._.
    L'ispirazione bisogna coglierla al volo o l'entusiamo inizialo lo si perde ._.
    Ovviamente ciò non vale per tutto >_< ma per molti casi si ._. ed è triste .-.
     
    Top
    .
  3. Fra90
     
    .

    User deleted


    il mio sogno principale da piccola erA che i pg dei cartoni animati diventassero reali :rotfl:
    poi c'è stato quello di diventare pittrice e astronauta (anche insieme XD) e conoscere gli alieni
    poi di diventare parte della band di avril lavigne (capitemi, avevo 12-13 anni U_U) e poi sinceramente credo di aver smesso di fare sogni particolari e di aver deciso di cominciare a prendere la vita com'è senza riporre speranze assurde :*V*:
     
    Top
    .
  4. Lascre__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra90 @ 17/9/2010, 01:37)
    il mio sogno principale da piccola erA che i pg dei cartoni animati diventassero reali :rotfl:

    Anche il mio *-*
     
    Top
    .
3 replies since 7/9/2010, 13:11   28 views
  Share  
.