X Factor 4a edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra90
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui per il consueto topic annuale su X Factor..quest'anno lo apro a programma (quasi) appena iniziato così si può commentare volta per volta (se ancora qualcuno lo guarda :sese: )
    Che ne pensate della nuova veste del programma con 4 categorie e di conseguenza 4 giudici, di cui 3 nuovi? E della nuova modalità di eliminazione? C'è qualcuno che vi piace o è tutta rumentaglia? XD
     
    Top
    .
  2. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    Oddio, io sinceramente ho isto la prima puntata perché avevo una mia amica qua la sera e non sapevamo che fare, ma mi sono annoiata a morte :|:
    Cantanti mediocri e tutti uguali, giudici di un piattume assurdo (Mara ti amo a prescindere perché sei una figa e Elio sei un genio, ma santo cielo non è così che di fa) e tutto troppo reality show. Se voglio vedere i confessionali, il trash, la gente che litiga e tutto il resto guardo Amici, almeno il divertimento è assicurato \O/

    Comunque non lo guardo più, ma tifo Nevruz a prescindere
     
    Top
    .
  3. Fra90
     
    .

    User deleted


    io lo guardo perchè vabbè, tanto è lì in mezzo alla settimana quando non so che fare..però apparte qualche exploit della mara non c'è niente di divertente, è tutto troppo reality come hai detto tu
    in ogni caso sono nevruziana convinta :riot:
     
    Top
    .
2 replies since 21/9/2010, 00:21   16 views
  Share  
.