TG5 - Minatori cileni paragonati al Grande Fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous


    :|: :|: :|:
     
    Top
    .
  2. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    Eh beh, è il "tg"5 .__.
    Informazione italiana, PPRRRRR.
     
    Top
    .
  3. Fra90
     
    .

    User deleted


    sì, avevo visto O_O ho spento la tv -.-" come stasera che han fatto tutta una papparedella per chiedere scusa a sara perchè "la gente" si è immischiata troppo ecc quando sono loro che rivelano anche i dettagli più macabri per fare audience O_O
     
    Top
    .
  4. Lascre__
     
    .

    User deleted


    Oh,ma non lo sapete che sono esperienze entrambe divertentissime?:)
    Anzi,quella dei minatori è molto meglio..hanno avuto la brezza di vivere quest'esperienza..oh,dovrebbero essere grati a vita..!si sono tanto divertiti!! =)

    Beh,io direi..che se c'è un limite..ormai è stato oltrepassato e anche di molto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Beh, si, certo, andare volontariamente a cazzeggiare in tv e restare bloccati sottoterra mentre si lavora sono la stessa cosa.
    Veramente, non ho parole. Povera Italia
     
    Top
    .
  6. Happy :D
     
    .

    User deleted


    Già,che schifo l'informazione ultimamente..anche per la storia di Avetrana :o lì anche peggio direi,facevano i moralisti criticando la gente che faceva il "tour dell'orrore"(parole del tg) tra le varie case degli indagati...come se non fossero loro a incoraggiare quelle cose :S
    Inoltre,secondo me si sta stravolgendo il concetto stesso di notizia..dovrebbe essere qualcosa di "pubblico interesse";e onestamente,per quanto mi possa dispiacere per quella ragazza e per tante altre persone con simili storie,non me ne frega nulla di sapere chi sia stato a ucciderla o cosa abbia fatto prima o dopo averla uccisa :O piuttosto che parlino delle porcate che fanno i politici -.-" (non nel senso di chi va a trans o ha l'amante di 20 anni,fatti loro quelli XD)
     
    Top
    .
5 replies since 17/10/2010, 11:19   27 views
  Share  
.