The Vampire Diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Fall per vendicarsi della morte di Katherine.

    (source: wikipedia)



    Lo vedete? Parliamone :love:
    SPOILER (click to view)
    eventuali riferimenti precisi a puntate, soprattutto della seconda serie, sotto spoiler, grazie u.u


     
    Top
    .
  2. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    La mia amica lo guarda ma non mi ispira ;O;
    Mi sa molto di vampiri all'acqua di rose...preferisco True Blood, dove sono belli cazzuti image
     
    Top
    .
  3. Lascre__
     
    .

    User deleted


    Vidi le prime tre puntate tanto tempo fa o.O
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Io! Io! Io! Io! :*_*: :*_*: :*_*:
    Aver visto quasi tutta la serie in 3 giorni non mi è stato molto salutare :argh: :happy: :happy: :happy:
    Che dire ormai lo adoro a dir poco Non ho visto True Blood D: però non son poi così tanto acqua di rose D:
    Damon :pip: :pip: :pip:

    Al momento c'è un'unica cosa alla quale sono in grado di pensare/commentare(o meglio fangirleggiare )
    okok D: non spoilero D:
    SPOILER (click to view)
    AAAAAAAAh!! No! Voglio dire! Sto ancora sotto sclero dopo la 2x08 :argh: peggio della delusione post ultima puntata!! :argh: :argh: :argh:
    Ho letto la teoria sul tè alla verbena, magari Elena non ha dimenticato, ma sinceramente la cosa non regge...
    Vabè u_u si! Mi son convertita a Delena al 100% :*_*: :*_*: :*_*: e e e come non si può, daltronde??? anche se magari non ci sarà una possibile conclusione... c'è troppo Stefan .-. ma forse è proprio questo il "bello", la non possibile conclusione .-.
    Compunque è stato un bene vedere l'episodio oggi e non ieri D: o non avrei chiuso occhio :rotfl:
    il nuovo episodio... bah, niente di chè ._. deludente dopo il precedente .-.
    E spero che d'ora in poi non ci siano troppe scene Rose/Damon :knif:


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!! :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :|||: :|||: :|||: :|||:

    Il 2 dicembre sembra così lontano :crying:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    - 3 :happy:

    uppo per ovvi motivi :happy:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Non e la faccio piùùùùù :crying: :crying: :crying:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Non avrei mai dovuto consigliartelo XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Macchèèèèè :argh: :argh: :argh:

    :happy: :happy: :happy: today is the day :happy: :happy: :happy:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Si, e oggi è stato finalmente messo online il nuovo episodio u.u commento sotto spoiler u.u
    SPOILER (click to view)
    ARGH! ARGH! ARGH!

    fine commento u.u

    ...no, scherzavo xD
    SPOILER (click to view)
    Ok, mi è dispiaciuto per Rose, ma finalmente si è tolta di mezzo. La "mannara" è odiosa, spero si tolga di mezzo alla svelta pure lei. Poteva evitare di mettere in mezzo Tyler ._. ...e a proposito di Tyler! Aaaaaaw *-* semplicemente adorabile con Caroline!! E' inutile che Matt ci riprovi, tanto non ha più speranze, tzè u.u
    L'ultima parte...beh, ovviamente ci sono rimasta un po' male. Cavolo, dopo tutti i progressi fatti, si ricomincia da capo? Che tristezza :crying:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Finalmenteeee :crying: L'episodio mi ha fatto un effetto strano °_° quasi non mi sembrta vero di averlo visto :argh: XDD
    Comunque! Comunque!
    SPOILER (click to view)
    :quoto: tutto :argh: :argh: :argh:
    La mannara non credo si toglierà presto =_= e a quanto pare ne stanno arrivando anche altri .__. Spero che non influenzino il povero Tylor... è così puccio!!! :*_*: ma ora, di sicuro si allontanerà da Caroline =_= Matt è un broccolo! Deve farsi da parte! :|:
    Giààààà .___. sta ritornando peggio di prima... Mi ha fatto una pena... Povero Damon... :crying: :crying: :crying:
    Vabè... prima o poi, grazie all'Hammmore di Elena ritroverà la retta via ù__ù
    Ma per ora, assisteremo al ritorno alla bastardaggine e allo scopazzamento con la nuova sgualdrina :^^: :-.-:



    Altra cosa! :|: perchè hanno tagliato questa scena??? :|:



    Edited by cuny-sama - 28/1/2011, 17:43
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Nuovo episodio, nuovo commento

    SPOILER (click to view)
    wiiiiiiiii, finalmente Jeremy e Bonnie :*_*: :*_*: :*_*: non vedevo l'ora xD
    Ci sono rimasta male per Tyler :-.-: ma tonerà, ne sono sicura u.u
    Per quanto riguarda il resto...era scontato il fatto che il piano del super-vampiro prevedesse Elena morta XD tutto questo stupore di Stefan, Bonnie e dei due piccoliaspirantimaghi (XD) non l'ho capito XD come non ho capito anche il fatto di Tyler che se ne va via con quella zoccola traditrice .-. ed Elijah che "salva" Damon O_o evidentemente ha un qualche ruolo di rilievo nel suo piano :uhm:


    Ps: Manu, hai saputo che ci sarà di nuovo una pausa dopo l'episodio 16? :|: un altro mese :mah:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    wiiiiiiiii, finalmente Jeremy e Bonnie :*_*: :*_*: :*_*: non vedevo l'ora xD

    Dai, ammetto che non sono poi così male u_u anche se inizialmente non mi andavano molto a genio XD (sarà che a me piaceva Anna ._." ) ma sono abbastanza carini u.u

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il resto...era scontato il fatto che il piano del super-vampiro prevedesse Elena morta XD tutto questo stupore di Stefan, Bonnie e dei due piccoliaspirantimaghi (XD) non l'ho capito XD

    buahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: quoto tutto! :rotfl: Stefan tutto sconvolto :rotfl: "lo sapevi?" Capitan Ovvio! :rotfl:

    Vabè anche Elijah che aiuta Damon, non è una novità .__. chissà che ha in mente...
    Tyler... No comment... ci sono rimasta male .__. pensavo stesse rinsanendo... ma vabè...

    Episodio un po' troppo Stelena per i miei gusti :-.-: E tu!!!!Come puoi tradire la Svizzera solo per un paio di scene sdolcinose? ç__ç


    Stai scherzando? :|: E che schifo!

    :knif: :knif: :knif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous

    -6 :happy: :happy: :happy:

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    :quoto: a cuny-sama strapiace questo elemento :happy: :happy: :happy:

    SPOILER (click to view)
    Dopo tanta attesa PRETENDO almeno una misesa scena Delena!!!! :argh: :giù:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Manuuuuuuuu! ARGH! ARGH! ARGH! :argh:




    Da notare, tra le altre cose, l'ultima frase di Damon! E la reazione di Elena :argh:

    Solo a me fa pensare che quello che hai scritto nello spoiler sarà...molto più che una misera scena? :argh:
     
    Top
    .
145 replies since 13/11/2010, 10:41   1104 views
  Share  
.