Elfen Lied

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    image
    In un laboratorio segreto un soggetto altamente pericolo riesce a liberarsi e fuggire, compiendo durante questa operazione una vera e propria strage. Fortunatamente viene colpito e ferito alla testa, perdendo almeno in parte la memoria.
    Arriva su una spiaggia e viene soccorsa dal protagonista e una sua amica d'infanzia. Si trovano infatti davanti una ragazza ferita alla testa e nuda, non in grado di parlare e con delle strane protuberanze al posto delle orecchie. Sembra essere totalmente indifesa e si comporta ingenuamente come una bambina... ma quando vengono per riprenderla recupera per un attimo la sua personalità e mostra a tutti la propria forza, crudeltà e pericolosità.
    Pian piano ne arriveranno altre come lei e si noterà come tutti i personaggi abbiano un passato drammatico in comunque.
    Ma non sarà pericoloso tenere una simile bomba ad orologeria in casa propria? E se il protagonista scoprisse la vera natura della sua inquilina?

    (source: animeclick)


    Opening:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Le orecchie di Chobits XD
    Da vede :riot:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Visto/comiciato/lasciato perdere? xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Ho visto solo 2 episodi :sigh: lo continuerò appena possibile!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Strano che hai lasciato °O° pensavo ti "prendesse" di più >_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Nono, non è questo il problema. anzi T__T è che l'ho iniziato quando non avrei dovuto iniziarlo... :wall:
    Ad ogni modo a giorni potrò riprendere :crying: e recupererò anche altre cose in sospeso...

    Comunque u_u aspetto di finire e capirci di più, prima di dare un parere u.u
    Ma ma comunque! Nyu è tanto awwwwwwwwwwwww :*_*: (e ssshhhhh u.u tralasciamo il lato psicopatico u.u quello è solo un dettaglio u.u XD).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Mmmm...ssssi, di Nyu ne riparliamo quando lo finisci XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    OAO ... non rimarrà buona e puccia??? OAO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Tu guardalo tutto e poi ne riparliamo xD non voglio spoilerarti niente u_u
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Ma ma ma! ç__ç ok!!!! Devo vederlo al più presto! :argh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Si, muoviti!! Sto frenando i miei istinti spoileratori :°A°: xD

    Edited by >Akira< - 13/2/2012, 22:27
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Ci ho messo secoli, ma finalmente l'ho visto! :crying: è... è bellissimo! :crying: Ma.. Ma che razza di finale è?? :crying: no, sono ancora sconvolta... Non possono farlo finire così :|: DEVE esserci un'altra serie!!! :|:
    In mancanza leggerò il manga!!! :argh: ora cerco le scan! :argh:

    Comunque!! Non so da cosa iniziare a commentare :argh:
    Nyu/Lucy diciamo che ha perso di pucciosità XD e ammetto che mi è finita un po' sulle balls :°A°:"
    Kouta, dopo aver riacquistato la memoria, non so come abbia fatto non odiarla XD Mah XD
    Come coppia non mi piacciono molto :uhm: non che Kouta/Yuka mi facciano impazzire XD
    Comunque u.u preferisco Nana <3 awwwwwwwww :*_*: è così tremendamente tenera <3 l'ho adoraya ç_ç <3
    Quando Nyu la fa a pezzi è stata la scena che più mi ha fatto schifo :|:" Povera Nana ç_ç Quando credevo che Kurama la stesse uccidendo, stavo per scoppiare in lacrime :sigh:
    Altro momento lacrimoso...Kurama e Mariko... :crying: piccola... mi ha fatto una pena immensa :crying:

    :crying: Ok, mi devo ripredere :argh: poi magari aggiungo altri commenti :crying: :argh: XD

    Edited by >Akira< - 13/2/2012, 22:29
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Come coppia non mi piacciono molto :uhm: non che Kouta/Yuka mi facciano impazzire XD
    Comunque u.u preferisco Nana <3 awwwwwwwww :*_*: è così tremendamente tenera <3

    :quoto: tutto


    Kouta è un idiota ._. avrebbe dovuto farla a pezzi, altro che bacio ._. avevo voglio di prenderlo a pugni in quel momento xD

    Tutta la storia di Lucy non mi ha fatto pena ._. me l'ha solo fatta odiare ._. la sua è cattiveria pura :|: come fa una bambina ad essere così spietata?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Kouta è un broccolo! :|: E nemmeno a me ha fatto pena :|: vabè u_u non è proprio una bambina "normale" XD ma questo non vuol dir niente ò_ò
     
    Top
    .
13 replies since 26/12/2010, 16:32   74 views
  Share  
.