Gossip Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    image
    Gossip Girl è una serie televisiva trasmessa dal network americano The CW e per ora sono state realizzate quattro stagioni.

    La serie è narrata attraverso gli occhi dell'invisibile blogger che viene comunemente chiamata Gossip Girl. Nessuno conosce la sua identità ma il suo blog riceve l'attenzione da parte di tutta l'Upper East Side, zona delle più lussuose residenze e alberghi di Manhattan. Dopo otto mesi di assenza, Serena Van Der Woodsen torna a Manhattan e si ritrova sola e abbandonata dal suo ex gruppo di amici. La sua migliore amica, Blair Waldorf, inizialmente ferita dalla partenza inaspettata di Serena, realizza che solo senza la sua amica può diventare la vera leader della scuola e avere la piena attenzione del suo storico fidanzato, Nate Archibald. Completa il gruppo Chuck Bass, autentico dandy dalla sciarpa-marchio di garanzia e amico di Nate.

    A tendere una mano a Serena è invece Dan Humphrey, l'outsider per eccellenza, segretamente innamorato di lei da molti anni. Dan vive fuori dal lusso e dagli sfarzi dell'Upper East Side con suo padre Rufus, separato da poco, ex rock star proprietario di una galleria di arte, e con sua sorella Jenny, quattordicenne in cerca di popolarità. Rufus è stato legato sentimentalmente alla madre di Serena, Lily Van Der Woodsen, una volta groupie della sua band, diventata una pluridivorziata donna dell'alta società di Manhattan. Attorno alla vita di Dan gira inoltre Vanessa Abrams, sua amica d'infanzia e aspirante regista cinematografica, tornata improvvisamente dal Vermont.

    (source: wikipedia)


    L'avete mai vista? :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Fino alla seconda serie e... a me piaceva :sese: "" poi mi son fermata :°|: riprenderò prima o poi :MrPing: Chuck&Bair! :riot:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Io sono alla terza, momentaneamente in pausa :sese: Ho cominciato a vederla a causa della tensione pre-esame, non per altro :sese:"""


    Siii, adoro Chuck e Blair :*_*:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Ceeerto. :°|: xD
    Sono perfetti! *_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Non regge, eh? :°|:


    Siii :*_*: stessa perfidia, stanno benissimo insieme :*_*: Con Nate invece non ce la vedo proprio :nono:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Per niente :°|: XD

    Appunto! :*_*: un bastardo e una stronza u_u più azzeccati di così :*_*:
    Ma Nate non lo sopporto! XD Cioè, ok sarà anche tanto bellino, ma è un broccolo!!!! XD
    A me picevano anche Dan e Serena :°A°: ma poi mi hanno un po' scocciato u_u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    A me Dan stava un po' simpatico solo all'inizio, quand'era il classico sfigato u_u poi ho cominciato a non poterlo vedere più u_ù

    Nate invece lo vedo bene con Serena :sisi: (a parte che Serena la posso vedere meno di Dan, ma vabbè .-.)

    Chuck e Blair, invece, li vedevo bene fin da prima che succedesse quello che è successo nella limousine :*_*: xDD
    CITAZIONE
    un bastardo e una stronza u_u più azzeccati di così :*_*:

    Descrizione perfetta :*_*: XD
     
    Top
    .
6 replies since 11/3/2011, 23:12   33 views
  Share  
.