Google SketchUp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    E' la mia rovina! :*V*: Lo ODIO! Lo detesto!:*V*:

    Google SketchUp
    Intuitivo, divertente e gratuito e utilizzabile da chiunque
    Modella tutto ciò che immagini.
    Ridipingi la sala da pranzo. Inventa un nuovo mobile. Modella la tua città per inserirla in Google Earth. Non c'è limite a ciò che puoi creare con SketchUp.

    SketchUp rende divertente la modellazione 3D.
    Crediamo che i software potenti possano essere anche un piacere da utilizzare: il segreto sono strumenti intuitivi che funzionano nel modo in cui pensiamo dovrebbero. A quanto pare, milioni di persone sono d'accordo. [io NO :*V*:]
    http://sketchup.google.com/intl/it/index.html :^^:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Ehm, aspetta, fammi capire xD Cos'è di preciso, una sorta di programma grafico online? E come si usa? >_<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    XD vabè da quello che ho messo non si capisce na mazza XD ora spiego brevemente u.u

    Dunque è un programma di grafica 3D, (capitan ovvio D:") non è online >_< si può scaricare gratuitamente >_< anche se esistre una versione pro a pagamento con alcune funzioni in più (anche se non è che cambia granchè o_ò").
    Comunque è diciamo "facile" da usare, ovvero non è come autocad, archicad e simili che sono alquanto complicati visto che lavorano su piani bidimensionale ._. cioè lì devi disegnare la pianta e il prospetto e poi puoi vedere in 3d... Cosa che per una tonta come me ad esempio, non è molto facile :|:" mentre qui si realizza direttamente in 3D :*V*: diciamo che sembra tipo the sims quando costruisci le case XD) quindi è molto più facile rendersi conto dello spazio e della forma dell'oggetto che si sta disegnando :*V*:
    Diciamo che in teoria si può fare di tutto u_u (dalle chiese ai presepi e ai cavalli a dondolo ai gioielli :*V*:) ma in teoria :|: è un programma molto STUPIDO :|: spesso e volentieri va a cazzi suoi :|: e da qui il mio ODIO :|:

    Ed ora smammo davvero e vado a litigarci T_T
     
    Top
    .
2 replies since 27/3/2011, 16:32   22 views
  Share  
.