Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare

(Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    image
    In Pirati dei Caraibi 4, Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell'imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell'Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un'inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.



    Trailer:

     
    Top
    .
  2. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    Gneeee non mi è piaciuto per niente >_<
    Ottimo Geoffrey Rush, ma il film era leeento e noioso soprattutto nella prima parte. Il chierico sembrava uscito da un raduno di CL, capisco che dovesse fare la sua parte ma era leggermente ridondante e soprattutto: NO, LA CRUZ NO. IL SUO ACCENTO SPAGNOLO NO. JACK INNAMORATO? PER CORTESIA, IN QUALE MONDO. NO NO NO NO NO.
    Veramente, era completamente out of character nelle scene con lei. Mi dispiace per Johnny, perché nelle parti da solo era buono >_<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    A me invece non è dispiaciuto. E nemmeno la Cruz m'è dispiaciuta nella parte, l'ho trovata...adatta al ruolo :sisi:

    Certo, non lo considero il migliore della saga...ma non era malaccio :uhm:
     
    Top
    .
  4. {aliCe•
     
    .

    User deleted


    Io ho veramente trovato OOC jack sparrow nelle scene con lei. Poi secondo me il film non aveva una trama abbastanza solida per durare così tanto, e certe scene erano davvero ridondanti. Sì, ok, sappiamo che Jack scappa nei modi più strani ma succede da 4 film, e la scena della fuga di 5 minuti contati poteva essere accorciata, ad esempio. Cioè all'inizio ero "oh jack <3" alla fine ero "minchia, ancora per molto?"
     
    Top
    .
3 replies since 7/6/2011, 20:16   29 views
  Share  
.