Chat di Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Stanchi degli aggiornamenti idioti del caro vecchio Zuckemberg? :-.-: (da qualcuno anche detto zucKINO :pon: )
    Non ne potete già più di questa nuova chat del cavolo? :argh2:

    Avreste voglia di tranciargli le mani? :coffee: (o, eventualmente, farlo a fette e cuocerlo in forno :°|:)

    Nessun problema, Akira è qui per aiutarvi! (a ripristinare la chat, non a fare a fette zucky XD anche se, pensandoci bene... :knif: )


    Basterà istallare un'estensione, che varia a seconda del browser da voi utilizzato

    - Per Google Chrome: cliccate qui (garantisco io, l'ho appena istallato u.u) o qui

    - Per Mozilla Firefox: cliccate qui

    - Per Internet Explorer: dovete prima scaricare e istallare questo programmino, poi questo script

    -Per Opera: se non l'avete già fatto, impostate prima opera per leggere gli script utente (preferenze > contenuti > avanzate > impostazioni per javascript), selezionando la cartella in cui salvarli; poi istallate questo

    Se per qualche motivo ( incompatibilità per aggiornamenti del browser, utilizzo di altri browser, ecc. ) uno dei metodi sopra citati non dovesse funzionare, potete visualizzare comunque la vostra "vecchia" chat in un pop up di facebook. Un po' scomodo, certo, ma sempre meglio di niente :°A°:


    Spero di esservi stata utile :*V*: Se avete difficoltà, sono qui apposta per voi :love:
     
    Top
    .
  2. ‘fire and blood’
     
    .

    User deleted


    Ma la chat di FB è il male! Ti contattano le persone più fastidiose del mondo, non credo di essere mai stata online in vita mia D:
    (ma che è cambiato da quella vecchia?)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Ma nella vecchia puoi creare delle liste e farti vedere online solo da chi vuoi tu :*V*:

    E' cambiato tutto, e solo in peggio ._. c'è la sidebar a lato (prima non esisteva) che ti mostra contatti a caso (la vecchia ti faceva vedere solo quelli online), in teoria quelli di cui visiti più spesso il profilo (ma anche no, a me tiene gente che conosco a malapena O_o)...insomma, è uno schifo :°A°:
     
    Top
    .
  4. ‘fire and blood’
     
    .

    User deleted


    oh mi spiace D:
    Ma per parlare con chi vuoi c'è msn :*V*:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Quando funziona D:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    io ancora non ho capito a che cazzo serve quella lista :| ma non è nemmeno vero che escono i profili più visitati o_o mah!

    comunque grazie grazie grazie <3
     
    Top
    .
5 replies since 19/8/2011, 14:15   35 views
  Share  
.