Orientamento sessuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Apro questo topic onde evitare di creare ancora più confusione in quello dell'omosessualità, che è già abbastanza incasinato da OT vari ed eventuali xD

    Da vari commenti che ho sentito ultimamente, mi è sembrato di capire che sia opinione comune che l'orientamento sessuale deve essere uno: o sei etero, o sei omo. Anche dai meno omofobi, i bi sono comunque considerati tipo perversi a cui "va bene qualsiasi cosa, basta che respiri" O.o
    Insomma, diciamo che non è vista come una cosa tanto...normale.

    Ora...sarà perché io ho una concezione tutta mia della cosa, sarà perché ho sempre frequentato ambienti "mentalmente più aperti"...ma questo genere di affermazioni mi ha parecchio shockata D:

    Voi che ne pensate? Qual è il vostro orientamento? u.u

    Si, mi sveglio di domenica mattina con sti pensieri...problemi? :pon:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Penso sia una cosa stupida XD e che ci sarebbe di perverso? :°°: che c'è di strano se a qualcuno piace sia la pizza che il gelato? :*V*: si è solo buon gustai :MrPing: (ok, sono esempi stupidi XD)
    Per me siam tutti bicuriosi :sisi: , poi c'è chi sceglie e chi no :peace:

     
    Top
    .
  3. Happy :D
     
    .

    User deleted


    io non ho nulla contro i\le bisessuali :D anzi,lo stesso termine mi sembra abbia un'accezione dispregiativa,quasi perversa D:
    Secondo me in amore non esistono categorie:penso che chiunque nella propria vita si sia comportato almeno una volta da str**** o da zerby,a prescindere dai gusti XD sono un fautore del "vivi e lascia vivere" :D

    @bisny:io non mi sento "bicurioso" XD anche se trovo la tua teoria interessante;probabilmente per moltissime persone è vero :)

    ah secondo me l'esempio ideale sarebbe stato con gelato e ciambella XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Mo non facciamo esempi maniaci, che non è sezione protetta! xD
    CITAZIONE
    e che ci sarebbe di perverso?

    il fatto che "va bene qualsiasi cosa", dicono :MrPing: vaglielo a spiegare che non è propriamente così...

    Io, sostanzialmente, non sono per le "etichette". L'amore è amore, e basta. Si ci innamora di una persona, di com'è fatta dentro...della sua anima, per così dire. Non delle sue parti basse xD quindi che sia un uomo o una donna penso sia indifferente...

    Insomma, credo che tendenzialmente siamo tutti "bisessuali" (--> termine che, in effetti, suona male D:). Scegliere è relativo, dipende dalle...eventualità della vita u_u"

    CITAZIONE
    lo stesso termine mi sembra abbia un'accezione dispregiativa,quasi perversa D:

    preferisci il termine "bicuriosi" coniato dalla nonna? xD








    Ma non sarebbe meglio mettere discussioni del genere in sexy room? :MrPing:
     
    Top
    .
  5. Happy :D
     
    .

    User deleted


    quel termine mi preoccupa D: sarà che mi ricorda la pubblicità delle caramelle con il "delfino\cavallo" di turno "curioso" XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Ma proprio perché ricorda cavalli e delifini, è molto più puccio come termine u_u

    massì XD tanto per renderla più "attiva" :happy:


    CITAZIONE
    ah secondo me l'esempio ideale sarebbe stato con gelato e ciambella XD

    buahahahah XD l'avevo pensato! XD
     
    Top
    .
  7. Happy :D
     
    .

    User deleted


    ma nu(o manu?XD),l'essere puccio contrasta con l'ambiguità D:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    ...perché io cerco disperatamente di aprire discussioni serie e voi finite a parlare di cavalli e delfini?? XDD
     
    Top
    .
  9. Happy :D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Akira< @ 23/2/2012, 23:22) 
    ...perché io cerco disperatamente di aprire discussioni serie e voi finite a parlare di cavalli e delfini?? XDD

    Non sono forse seri anche cavalli e delfini? :sentenzioso:
    per non parlare dei gattini ** :nyancat: :nyancat:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Geny, ma che ti fumi ultimamente? Non credo sia roba buona...cambia pusher! XD



    E torniamo in topic!! :giù:
     
    Top
    .
  11. Asha Greyjoy
     
    .

    User deleted


    La tendenza a ritenere i gay come gente che s'accoppia col primo gay che incontra, come se uno valesse l'altro, è abbastanza diffusa, soprattutto in certi ambienti (essendo una che slasha e conoscendo slasher devo ammettere che si leggono storie e cose aberranti, e non parlo di fanfiction in cui tutto è più o meno lecito, ma di idee di pensiero di persone che si ritengono "gay friendly" - che brutta parola - ma alla fine hanno comportamenti assurdi e offensivi pur non accorgendosene).
    Sarebbe come pensare che io, essendo etero, dovrei saltare addosso al primo etero che trovo per strada, è ovviamente una cosa insensata, ma vallo a dire a queste.
    Non mi va nemmeno di entrare nel merito di chi è invece realmente omofobo, perché per fortuna non ne conosco e su internet li evito il più possibile, non avendo più voglia di mettermi a discutere con gente che, palesemente, non capisce cosa scrivi!

    Per quanto riguarda l'essere bisex...io sono decisamente etero, nel senso che non ho mai provato pulsioni per una donna (okay, darei le mie ovaie ad emilia clarke, ma santo cielo, parliamo di perfezione, non di persone vere XDD), ma questo non mi fa escludere che se dovessi innamorarmi di qualcuno lo farei indipendentemente dal suo sesso. Forse questo è essere bisessuali, ma non credo ''XD
     
    Top
    .
  12. Happy :D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Akira< @ 24/2/2012, 20:05) 
    Geny, ma che ti fumi ultimamente? Non credo sia roba buona...cambia pusher! XD



    E torniamo in topic!! :giù:

    La roba che fumo è sempre buonissima u.u :nyancat:
     
    Top
    .
11 replies since 19/2/2012, 09:31   73 views
  Share  
.