Strawberry Panic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    strawberry-panic-00
    Strawberry Panic! è un titolo di Sakurako Kimino, la storia riguarda un gruppo di ragazze, che frequentano una scuola privata femminile, l'accademia di Astraea (chiamata anche dormitorio della fragola), divisa in più dormitori (St.Miatre,St.Le Rim,St.Spica), molto famosi per le loro rigide regole.
    Ciò che rende Strawberry Panic! diverso dalle classiche storie studentesche sono le relazioni omosessuali fra la maggior parte dei personaggi e la protagonista sarà la giovane Nagisa Aoi, che entrerà a far parte della St.Miatre soltanto al quarto anno e rimarrà subito incantata dal paesaggio che circonda la scuola.
    Quasi subito la ragazza riuscirà ad incontrare l'Etoile Shizuma Hanazono, inciampando da una collina, e solo un mancamento di Nagisa, dovuto alla magnetica e carismatica Shizuma, impedirà che le due ragazze si bacino; Nagisa Aoi sarà poi presto presentata all'accademia di Astraea, dove verrà messa a dura prova, e le relazioni con le altre studentesse saranno molto complicate, sotto ogni punto di vista...

    (source: jigoku)



    Si, ok, è yuri :fuma: L'avete visto? :happy:"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Si, ok, è yuri

    embè? u_ù

    Comunque XD visto giusto un paio di episodi D: magari lo riprenderò u_u anche se i disegni non mi fanno impazzire D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Era per troncare ogni possibile commento sul genere ù_ù"


    Io sto alla...mmm...decima puntata, mi pare xD (messo in pausa per storia ç_ç ora posso riprenderlo :*V*:")...mi sono spoilerata un po' troppo, in realtà xD ma è puccio *^* certo, poco realistico O_o" ma puccio *^*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    pppfff u_u sei l'unica a farsi problemi qui u_ù
    XD

    mmm lo riprenderò prima o poi u_u io mi sono solo spoilerata una scena in cui
    tromPano :happy:

    poco realistico? XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    ù__ù" che ci vuoi fare...sono appena entrata in questo maGGGico monTo... :°|: devo ancora abituarmici :°|:


    Eh certo, che cosa potevi mai spoilerarti tu?? XD Io invece mi sono spoilerata il finale ._. ma vabbè, era abbastanza prevedibile XD


    Eh beh, si O_o possibile mai che in questa benedetta scuola siano TUTTE lelle?? Tutte?? Cavolo, non è realistico! XDD

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Capisco u__ù

    Ma ma ma...! XD che vorresti insinuare? u_ù""""

    Buahahahah! XD Sai com'è... In mancanza di membri ( :°|: ) maschili... XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    :°|:

    Eeeeeh, beh... :°|: te le cerchi apposta! XDD

    Buahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: si, ok...ma è poco realistico comunque XDD bastasse quello, dovrebbero esserci lelle in tutti i posti dove ci stanno solo ragazze. E fidati che non è così :°|: ne so qualcosa, io :°|:
     
    Top
    .
6 replies since 3/6/2012, 09:21   46 views
  Share  
.