Life and Death: il nuovo libro di Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Se pensavate che la storia tra Bella ed Edward fosse un capitolo chiuso, vi sbagliavate. In effetti, non si tratta proprio dei nostri ex protagonisti, ma della stessa opera rivisitata dall’ autrice Stephenie Meyer. Per entrare più nel dettaglio, vi diciamo che proprio in questo periodo ricade il decimo anniversario della pubblicazione del primo libro della saga. La scrittrice infatti vuol rendere omaggio, se così vogliamo dire, al suo romanzo di successo e, perchè no, fare anche un regalo gradito ai fan. La notizia è apparsa da poco su EW e già sta facendo il giro del web: la Meyer discuterà dettagliatamente del progetto durante l’apparizione al Good Morning America.

    Stephenie Mayer rivisita Twilight: Bella ed Edward si scambiano i ruoli
    Beh, di cosa parla quindi questo libro? Cosa c’è di nuovo? Iniziamo a dire che il titolo del nuovo scritto della Meyer si intitola Life and Death: Twilight Reimagined. La trama sembra sembra essere quella di una storia d’amore tra una vampira ed un essere umano: Edythe lei e Beau lui. La novità sta quindi nel cambio di genere dei protagonisti, non vedremo più un tenebroso vampiro innamorarsi dell’innocente umana, ma il viceversa. Perchè questa scelta? Innanzitutto il libro nasce come regalo per i fan ed avere l’opportunità di rivivere la storia da una prospettiva diversa. Saranno 442 pagine inedite ed il libro farà parte dell’edizione speciale di Twilight: insomma, una chicca per i fan della saga. Oltre a questo, la scrittrice ha tenuto a sottolineare il fatto di aver riscritto la storia di Twilight proprio per far capire che non si tratta sempre della solita storia di una donna in pericolo, il tema importante è quello dell’essere umano in pericolo, uomo o donna che sia. Per questo motivo, difendendo il personaggio di Bella dalle critiche, la Meyer ci fa sapere che anche Bau sarà vittima di un amore tormentato, e che il personaggio in questione sarà anche più ossessionato rispetto alla Swan.



    Ooook...... :°|: :°|: :°|:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Ehm. Come dire...non ho parole :°|: non si è ancora stufata di scrivere boiate? :asd:
    ...perdonami Manu... :look:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Secondo me avrà finito i soldi fatti con Twilight :rotfl:
    Naaaah XD anche io le trovo boiate adesso :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Ecco, questo in effetti spiegherebbe tutto :rotfl:
    Adesso:look: non è sempre stato così :tonto:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    tumblr_nvtny3nWe71u3j4peo1_540

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Non sto rinnegando la ossessione passata :sese: "
    ed anche se non eri ossessionata come me, mi pare di ricordare che nemmeno a te dispiaceva più di tanto all'inizio v.v
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Oddio, fanno quasi paura :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    *coff coff coff* stavo contando sul fatto che non lo ricordassi :happy:""" a me il primo libro era piaciuto. E anche parecchio :omg: ma ero Ciovane e inCenua :°A°:"""
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Eeeehh :asd:
    No ma... è praticamente una fanfiction del prorpio libro :look: come se non ce ne fossero già abbastanza in giro XD

    e speravi male :già: muahahhahahahhahah!!! :happy:
    Susu!!! :pat: tutti, chi più chi meno, siamo stati adolescenti imbarazzanti :sese:"""
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Allora magari l'ha pure scopiazzata in rete :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Hai ragione :omg: ma ripensarci può essere di per sé ancora più imbarazzante :omg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Italia Uno trasmetterà prossimamente tutta la serie di film :°|: domani sera alle 19 si cominicia col primo :°|: ho visto la pubblicità poco fa e non ho potuto fare a meno di pensarti :tonto:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    probabilmente :rotfl:
    No ma, seriamente... Ricordo che prima che uscisse Breaking Dawn, lessi una fanfiction dove Bella aveva una figlia di nome Nessie... Ok, sarà stata una coincidenza ma... I dubbi mi vennero già ai tempi :ph34r:

    ma come!! v.v non ti piace ripescare e rileggere le cose passate?? v.v XDD


    Non ne sapevo niente :°|: ma grazie per l'informazione :°|: XDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Aaaaaaah allora ce l'ha sul serio per vizio :asd: cioè, in pratica si fa scrivere i libri dai fans? :rotfl:
    Beh..diciamo che dipende da quali cose :look:"""

    Si figuri :°|:
    Ma non fingere di non sapere nulla :già: tanto lo so che sei inchiodata alla tv ogni volta che ne trasmettono uno :già: ... :°|:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Eeeehh mi sa di si :rotfl:
    eccert :°|: XD


    Ma non è vero!!! :°A°: seriamente! Ho visto solo il primo e l'ultimo due volte e glia altri solo una :°A°:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Troppo comodo così :asd:
    Il discordo non ti quadra? :look:

    Seeeeeee u.u a chi vuoi darla a bere u.u sappiamo tutti (?) come stanno le cose :già:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    le piace vincere facile XD
    no proprio :°|: XD


    ma perché non mi credi mai? :çAç:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    È tutta questione di dettagli :°|:"""

    Mai :tonto: non esageriamo :tonto: non ti credo solo quando si tratta di vecchie fisse :asd:
     
    Top
    .
14 replies since 6/10/2015, 20:18   35 views
  Share  
.